Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Errato! Non è the darkness
    ah ecco, allora non lo so. Anche se sono ancora piuttosto sicuro che darkness c'entrasse.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il vero titolo è heart of darkness!!!

Quando ero piccolo l'avevo trovato nei cereali.
      sigpic

Comment

generaleborio, a te
        Last edited by TOB; 24 July 2010, 14:45.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Congratulazioni, hai indovinato
          Cristo ci credo che ha indovinato, l'immagine che hai postato si chiama rocketpowerbeachbandits.jpg !

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Il vero titolo è heart of the darkness!!!
            cribbio .... ho fatto na figura de merd..XD e pensare che il gioco ce l'ho anche e ci ho rigiocato da poco ... che pirla che sono
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ecco a voi facile facile:
              sigpic

Comment

Lo conoscevo anch'io ma ero a scrivere in un altro thread e non l'ho visto in tempo.

Comment

Ghost Master.

Comment

Ghost Master.
                    A te, non era molto difficile, poi su google lo trovi subito. Io lo possiedo ancora in edizione cartonata con poster e cianfrusaglie varie.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      A te, non era molto difficile, poi su google lo trovi subito. Io lo possiedo ancora in edizione cartonata con poster e cianfrusaglie varie.
                      Vai tranquillo, non l'ho trovato su google ... Lo vidi, ai tempi, a 50 euro dal Gamestop, e subito pensai che fosse un bel gioco appena uscito (il mio cervello era ancora marcio, faceva collegamenti del tipo "prezzo alto - gioco bello").
                      Poi lo vidi il giorno dopo a 10 euro in un supermercato... così costrinsi i miei a prendermelo, attratto a dismisura da quei fantasmi sulla copertina
                      Ci giochicchiai, poi lo deposi subito. Ero davvero stupidissimo, sisi.

Ecco la copertina:

Facilissimo!
                      Last edited by TOB; 24 July 2010, 14:59.

Comment

Ma teoricamente questi giochi vietano l'uso di Google, eh
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Ma teoricamente questi giochi vietano l'uso di Google, eh
                          La mia era ironia...
                          sigpic

Comment

Vai tranquillo, non l'ho trovato su google ... Lo vidi, ai tempi, a 50 euro dal Gamestop, e subito pensai che fosse un bel gioco appena uscito (il mio cervello era ancora marcio, faceva collegamenti del tipo "prezzo alto - gioco bello").
                            Poi lo vidi il giorno dopo a 10 euro in un supermercato... così costrinsi i miei a prendermelo, attratto a dismisura da quei fantasmi sulla copertina
                            Ci giochicchiai, poi lo deposi subito. Ero davvero stupidissimo, sisi.

Ecco la copertina:

Facilissimo!
                            jex
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non lo conoscevo questo gex.

No ha indovinato loaldnt, io non lo conoscevo questo gioco, quindi dopo che ha risposto l'ho cercato ed ho solamente notato che si scriveva con la G, ma tocca a loal non a me.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                jex
                                No, è Gex.

... A te.

Comment

Working...
                                X