Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' shenmue 2 per xbox

Comment

• Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
      Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
        Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
        D'accordo al 100%.

Comment

• Shenmue 2

Edit: Ca*zo

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
            Allora non postiamo giochi della ps3 perché io non ce l'ho...

A Sam.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Non significa niente, oltretutto praticamente 9 persone su 10 hanno ammesso di essersi messi a googlare come dei pazzi, quindi a questo punto dovremmo mettere la regola di postare solo giochi usciti da una settimana, dai...

Comment

• Spoiler:
                Gelly_Metrick: 16 punti
                marcatzeri: 15 punti
                TheOnlyBest: 11 punti
                Masterchief 94: 8 punti
                Dargil: 7 punti
                Qualcun'altro: 6 punti
                Tw!ster: 6 punti
                dragonplay94: 5 punti
                samfisher88: 5 punti
                generaleborio: 4 punti
                ~Snake Eater: 4 punti
                J.C. Denton: 3 punti
                Jack: 3 punti
                Tatsumaki: 3 punti
                Chuck: 3 punti
                loaldnt: 2 punti
                The_Ophidian: 2 punti
                hood84: 2 punti
                jack_the_beast: 2 punti
                lagunalex: 2 punti
                babbeooo: 1 punto
                cj altair simpson: 1 punto
                Devil May Simo: 1 punto
                roscio360: 1 punto
                sennar.360: 1 punto
                Soul 89: 1 punto
                KekkuzStyle: 1 punto
                Davide 166: 1 punto
                R-107: 1 punto
                artenight: 1 punto
                Smallman_647: 1 punto
                Anto98: 1 punto

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Allora non postiamo giochi della ps3 perché io non ce l'ho...
                  Roscio aveva già consigliato di postare copertine di giochi dal 2000 in poi(al massimo dal 99 in poi, perchè se no il topic diventa "Il più bravo googlatore"...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Roscio aveva già consigliato di postare copertine di giochi dal 2000 in poi(al massimo dal 99 in poi, perchè se no il topic diventa "Il più bravo googlatore"...
                    Credi che le cose cambierebbero?
                    Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.

@Sam: Può essere che l'abbia giocato in cabinato?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Credi che le cose cambierebbero?
                      Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.
                      E i mille milioni di giochi SEGA, ATARI ecc... dove li metti?

Comment

• Si!

Era molto presente nelle sale giochi e nei bar.

In alcuni posti si trova facilmente ancora adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Non significa niente, oltretutto praticamente 9 persone su 10 hanno ammesso di essersi messi a googlare come dei pazzi, quindi a questo punto dovremmo mettere la regola di postare solo giochi usciti da una settimana, dai...
                          No no no, non in quel senso.
                          Però cercare di non tagliare il 99 percento di ogni copertina.
                          Si possono postare tutti i giochi che si vogliono, ma se posti un gioco che non è molto conosciuto, e in più si taglia tutta la copertina...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            E i mille milioni di giochi SEGA, ATARI ecc... dove li metti?
                            Ah, quindi i giochi Atari e SEGA sono automaticamente prima del 2000

Comment

• C'è una differenza fondamentale tra la versione casalinga e quella arcade.

Comment

• Nella versione arcade c'era il manubrio e basta e potevi impennare e fare cose simili vero?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X