E' shenmue 2 per xbox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
A Sam.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Spoiler:Gelly_Metrick: 16 punti
marcatzeri: 15 punti
TheOnlyBest: 11 punti
Masterchief 94: 8 punti
Dargil: 7 punti
Qualcun'altro: 6 punti
Tw!ster: 6 punti
dragonplay94: 5 punti
samfisher88: 5 punti
generaleborio: 4 punti
~Snake Eater: 4 punti
J.C. Denton: 3 punti
Jack: 3 punti
Tatsumaki: 3 punti
Chuck: 3 punti
loaldnt: 2 punti
The_Ophidian: 2 punti
hood84: 2 punti
jack_the_beast: 2 punti
lagunalex: 2 punti
babbeooo: 1 punto
cj altair simpson: 1 punto
Devil May Simo: 1 punto
roscio360: 1 punto
sennar.360: 1 punto
Soul 89: 1 punto
KekkuzStyle: 1 punto
Davide 166: 1 punto
R-107: 1 punto
artenight: 1 punto
Smallman_647: 1 punto
Anto98: 1 punto
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAllora non postiamo giochi della ps3 perché io non ce l'ho...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioRoscio aveva già consigliato di postare copertine di giochi dal 2000 in poi(al massimo dal 99 in poi, perchè se no il topic diventa "Il più bravo googlatore"...
Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.
@Sam: Può essere che l'abbia giocato in cabinato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCredi che le cose cambierebbero?
Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon significa niente, oltretutto praticamente 9 persone su 10 hanno ammesso di essersi messi a googlare come dei pazzi, quindi a questo punto dovremmo mettere la regola di postare solo giochi usciti da una settimana, dai...
Però cercare di non tagliare il 99 percento di ogni copertina.
Si possono postare tutti i giochi che si vogliono, ma se posti un gioco che non è molto conosciuto, e in più si taglia tutta la copertina...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE i mille milioni di giochi SEGA, ATARI ecc... dove li metti?
Comment
-
Nella versione arcade c'era il manubrio e basta e potevi impennare e fare cose simili vero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment