Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci sarà di buono entro il 2010 per ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Mafia non é la brutta copia di gta?
    No, anzi: contrappone alla libertà completà di GTA una varietà e qualità delle missioni e della componente narrativa difficili da trovare in GTA o Red Dead Redemption.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

il Mw2 é considerato cod4.5, per alcuni non é nemmeno considerato il 4.
      Ma chi te le dice queste cose?

"Per alcuni"... allora per me Final Fantasy XI non è un FF, quindi ne è uscito uno in meno
      sigpic

Spoiler:

Comment

Mafia non é la brutta copia di gta?
        Parlo del primo mafia non avendo visto il secondo, e di GTA 3, uscito in quel periodo.

Un gioco dalla trama granitica, in cui la malavita è una questione di onore e che il gioco stesso denuncia, tecnicamente eccelso, ottimo come sparatutto, impegnativo come gioco di guida che poneva tra l'altro ai giocatori il problema di gestire dei mezzi, ossia le macchien degli anni '30, certamente meno asserviti dalla tecnologia e quindi più lenti e difficli da guidare,

anteposto a

un gioco basato per lo più su missioni con una malavita e una violenza assolutamente gratuite, tecnicamente bacato (nella versione pc finivi per correre su strade invisibili o sbattere contro muri che prima non c'erano), con mezzi assolutamente improbabili (ho visto letteralemnte decollare le biciclette).

...ora chi è la brutta copia di chi?

[la redazione tende a precisare che questa è l'opinione personale di un solo membro... uno che si è stufato di vedere mafia paragonato a GTA: SONO DUE GIOCHI DIVERSI, CHIARO???]

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Parlo del primo mafia non avendo visto il secondo, e di GTA 3, uscito in quel periodo.

Un gioco dalla trama granitica, in cui la malavita è una questione di onore e che il gioco stesso denuncia, tecnicamente eccelso, ottimo come sparatutto, impegnativo come gioco di guida che poneva tra l'altro ai giocatori il problema di gestire dei mezzi, ossia le macchien degli anni '30, certamente meno asserviti dalla tecnologia e quindi più lenti e difficli da guidare,

anteposto a

un gioco basato per lo più su missioni con una malavita e una violenza assolutamente gratuite, tecnicamente bacato (nella versione pc finivi per correre su strade invisibili o sbattere contro muri che prima non c'erano), con mezzi assolutamente improbabili (ho visto letteralemnte decollare le biciclette).

[la redazione tende a precisare che questa è l'opinione personale di un solo membro... uno che si è stufato di vedere mafia paragonato a GTA: SONO DUE GIOCHI DIVERSI, CHIARO???]
          esatto, non starei neanche a dire chi ha cosa meglio dell'altro, visto che non hanno nessun punto in comune. son giochi diversi per gente diversa, è come paragonare dmc a god of war solo perchè in entrambi si usano delle spade.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'ho chiesto perché non conosco Mafia
            ps: non sono io ad aver deciso che sia cod6! se vai su youtube e scrivi cod6 troverai il black ops! non l'ho deciso io T_T

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

anteposto a

Io invece vedo la grafica di entrambi i game quasi allo stesso livello (forse quella di GTA è più buggata, ma questo difetto ricorre in ogni titolo Rockstar ormai), per il resto concordo.
              Diciamo che GTA ha avuto più successo solo perchè la gente oggigiorno vuole viulenza e divertimento puri nei game, e GTA te ne offre a palate, mentre Mafia ha una trama ed un gameplay un pò più ragionati.
              Nessuno è la brutta copia dell'altro...

Comment

Come si può dimenticare LBP2?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Come si può dimenticare LBP2?
                  Ah allora vedi che esce nel 2010 non avevo sbagliato.

@Giovanni Auditore: Modern Warfare è universalmente riconoscito come il sesto cod da sempre. Non sarà certo un video di youtube a cambiare le cose
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    esatto, non starei neanche a dire chi ha cosa meglio dell'altro, visto che non hanno nessun punto in comune. son giochi diversi per gente diversa, è come paragonare dmc a god of war solo perchè in entrambi si usano delle spade.

L'hai detto Loal, l'hai detto

Comment

(Mi scuso per il topic precedente) So che usciva cod6 e brotherhood, nient'altro?

ps:
                      Mi dareste le date di questi giochi?

Batman A.A. 2
                      The last guardian
                      Dead space 2
                      Mortal Kombat 9
                      Aliens colonial marines
                      Dead Rising 2
                      Crysis 2
                      Dragon Age 2
                      Resident evil 6
                      Arcania ghotic 4
                      The Witcher remake ps3
                      The witcher 2

Grazie
                      di questi so solo che molto probabilmente arcania: a gothic tale dovrebbe uscire a metà settembre o giù di li
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ok allora lo chiamerò cod7.

Lbp2 non lo attendo, il primo toglieva davvero troppo tempo e l'ho giocato solo nella modalità storia.

Gt5 lo comprerò senz'altro

Mafia ha preso ottimi voti, speriamo valga anche il 2, anche se avrei preferito gli anni 30 e non gli anni 50

Comment

Che tra l'altro, andando su youtube a scrivere "call of duty 6" come hai detto tu, viene fuori prorpio Modern Warfare 2
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            di questi so solo che molto probabilmente arcania: a gothic tale dovrebbe uscire a metà settembre o giù di li
                            Arcania ci sarà anche per PS3?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Arcania ci sarà anche per PS3?
                              Che io sappia è solo 360 e PC.

Comunque entro fine anno dovrebbe uscire anche Fallout New Vegas, che non vedo nella lista iniziale.
                              sigpic

Comment

Non l'ho messo perché non lo considero interessante, qualcosa mi dice che sarà un fiasco, così come lo sarà probabilmente ac2 brotherood

Comment

Working...
                                X