Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ci sarà di buono entro il 2010 per ps3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe tra l'altro, andando su youtube a scrivere "call of duty 6" come hai detto tu, viene fuori prorpio Modern Warfare 2
non capisco la moda di non mettere più i numeri, solo final fantasy è fedele
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioL'ho chiesto perché non conosco Mafia
ps: non sono io ad aver deciso che sia cod6! se vai su youtube e scrivi cod6 troverai il black ops! non l'ho deciso io T_T
http://www.youtube.com/watch?v=Tc3VZPJbd6k
cod 7
http://www.youtube.com/watch?v=sjaztI8qMbs
Ma non ti stanchi mai di spararle grosse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere così per New Vegas, ma perchè AC:B dovrebbe essere un fiasco?
Comment
-
Ciao Bossi quanto tempo xD
Comunque AC:b come lo scrivete non mi suona proprio, sa troppo da espansione, avrebbero dovuto sviluppare la saga introducendo un nuovo protagonista e collocandolo in un'epoca diversa (non doveva essere questa l'intenzione originale dopo tutto? la guerra mondiale se non ricordo male).
Poi boh, hanno aggiunto cose in più (certo non potevano riproporre lo stesso gioco invariato) però temo che non ci saranno miglioramenti nella grafica...speriamo abbiano messo almeno una colonna sonora decente sta volta.
Comunque per cod non me la sono inventata, semplicemente ho guardato un video dell'E3 e c'era scritto cod 6, si sarà sbagliato che ne so...non mi sembra sia grave la cosamanco avessi detto la mafia non esiste.
Comment
-
Ciao Bossi quanto tempo xD
Comunque AC:b come lo scrivete non mi suona proprio, sa troppo da espansione, avrebbero dovuto sviluppare la saga introducendo un nuovo protagonista e collocandolo in un'epoca diversa (non doveva essere questa l'intenzione originale dopo tutto? la guerra mondiale se non ricordo male).
Poi boh, hanno aggiunto cose in più (certo non potevano riproporre lo stesso gioco invariato) però temo che non ci saranno miglioramenti nella grafica...speriamo abbiano messo almeno una colonna sonora decente sta volta.
Comunque per cod non me la sono inventata, semplicemente ho guardato un video dell'E3 e c'era scritto cod 6, si sarà sbagliato che ne so...non mi sembra sia grave la cosamanco avessi detto la mafia non esiste.
ot: fa davvero vomitare quell'immagine di pandorum
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioCiao Bossi quanto tempo xD
Miglioramenti grafici?! Chissenefrega dei miglioramenti grafici! Il gioco sarà ambientato in una Roma più grande della mappa di Assassin's Creed II, con la possibilità di migliorare la città come si faceva con la villa di Monteriggioni. Si potrà reclutare assassini e addestrarli per farsi aiutare nelle missioni. Combattimenti ulteriolmente migliorati grazie ai combattimenti a cavallo (ora anche in città), nemici più reattivi e lancio di armi. Maggior varietà (basta vedere il primo video di gameplay, in cui si guida un cavallo all'impazzata per Monteriggioni e poi si prende il controllo di un cannone). E, soprattutto, il multiplayer: originale e divertente da quanto pare dai video di gameplay.
Questo importa me, non i "miglioramenti grafici"
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioComunque per cod non me la sono inventata, semplicemente ho guardato un video dell'E3 e c'era scritto cod 6, si sarà sbagliato che ne so...non mi sembra sia grave la cosamanco avessi detto la mafia non esiste.
per acb, speriamo bene. I video sembrano ottimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon è AC3, è uno spin-off... come i capitoli di AC usciti per PSP e DS...
Miglioramenti grafici?! Chissenefrega dei miglioramenti grafici! Il gioco sarà ambientato in una Roma più grande della mappa di Assassin's Creed II, con la possibilità di migliorare la città come si faceva con la villa di Monteriggioni. Si potrà reclutare assassini e addestrarli per farsi aiutare nelle missioni. Combattimenti ulteriolmente migliorati grazie ai combattimenti a cavallo (ora anche in città), nemici più reattivi e lancio di armi. Maggior varietà (basta vedere il primo video di gameplay, in cui si guida un cavallo all'impazzata per Monteriggioni e poi si prende il controllo di un cannone). E, soprattutto, il multiplayer: originale e divertente da quanto pare dai video di gameplay.
Questo importa me, non i "miglioramenti grafici"
Comment
-
Io do sempre più importanza alla grafica, alla regia e al sonoro.
Infatti sono rimasto piacevolmente colpito da Mafia; dopo aver letto i vostri commenti sono andato a guardarmi le longplay e devo dire che solo per la regia é decisamente migliore di gta, anzi, é fatto così bene che ci rimani quasi male quando finiscono i filmati e si arriva al gioco.
Comunque non so voi...ma comincio a farmi l'idea che ps3 e xbox siano state un po' una presa in giro..alla fine non é stata questa gran rivoluzione grafica.
Quasi tutti i giochi sono sotto i 1080p e alcuni non sono nemmeno hd, non hanno l'antialiasing se non al massimo un x2, e anche le texture non sono tanto superiori a quelle dei giochi della middle age.
Hanno solo una fisica migliore della luce che rende maggiori profondità nelle immagini ma tutto il resto sta abbastanza sotto i miei standard
Secondo me la vera next gen comincerà con le prossime console
Ora mi immagino già i prossimi commenti "cosa????cavolate!!! la grafica ps3 powwa!!!"Last edited by GiovanniAuditore; 04 August 2010, 10:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo do sempre più importanza alla grafica, alla regia e al sonoro.
Infatti sono rimasto piacevolmente colpito da Mafia; dopo aver letto i vostri commenti sono andato a guardarmi le longplay e devo dire che solo per la regia é decisamente migliore di gta, anzi, é fatto così bene che ci rimani quasi male quando finiscono i filmati e si arriva al gioco.
Comunque non so voi...ma comincio a farmi l'idea che ps3 e xbox siano state un po' una presa in giro..alla fine non é stata questa gran rivoluzione grafica.
Quasi tutti i giochi sono sotto i 1080p e alcuni non sono nemmeno hd, non hanno l'antialiasing se non al massimo un x2, e anche le texture non sono tanto superiori a quelle dei giochi della middle age.
Hanno solo una fisica migliore della luce che rende maggiori profondità nelle immagini ma tutto il resto sta abbastanza sotto i miei standard
Ora mi immagino già i prossimi commenti "cosa????cavolate!!! la grafica ps3 powwa!!!"
A me sembra netta la differenza con la gen precedente a livello tecnico.
A parte questo, non ritieni importanti, gameplay, trama, personaggi...?
Comment
-
Se fossero buoni si.
La storia di ac2 sarebbe stata bella se non l'avessero buttata in vacca alla fine
I personaggi sono tutti buoni eccetto quello di Ezio che trovo terribilmente antipatico xD
il gameplay é buono solo quando c'é da saltare sui tetti, invece il combattimento é a dir poco osceno e se ac2 non avesse avuto una buona grafica dubito che l'avrei giocato.
Il combattimento col boss finale é lento e di una noia mortale, non so come possiate trovare buono il gameplay di ac2, e poi é tutto contr'attacchi.
L'unico gioco che mi ha soddisfatto in tutto: grafica, musica, giocabilità, storia (anche se trita e ritrita ma comunque ben studiata) é gow3, insuperabile.
Anche uncharted 2 era buono sotto questi aspetti.
Insomma, fare il gioco perfetto non é impossibile, basta impegnarsi, ma voi ricordate forse una qualche colonna sonora in ac2? io ricordo solo delle lamentele musicate in sotto fondo in stile orientaleLast edited by GiovanniAuditore; 04 August 2010, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo do sempre più importanza alla grafica, alla regia e al sonoro.
Ora mi immagino già i prossimi commenti "cosa????cavolate!!! la grafica ps3 powwa!!!"
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPC is the next gen...
Comment
Comment