Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci sarà di buono entro il 2010 per ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Se fossero buoni si.
    La storia di ac2 sarebbe stata bella se non l'avessero buttata in vacca alla fine
    I personaggi sono tutti buoni eccetto quello di Ezio che trovo terribilmente antipatico xD
    il gameplay é buono solo quando c'é da saltare sui tetti, invece il combattimento é a dir poco osceno e se ac2 non avesse avuto una buona grafica dubito che l'avrei giocato.
    Il combattimento col boss finale é lento e di una noia mortale, non so come possiate trovare buono il gameplay di ac2, e poi é tutto contr'attacchi.
    L'unico gioco che mi ha soddisfatto in tutto: grafica, musica, giocabilità, storia (anche se trita e ritrita ma comunque ben studiata) é gow3, insuperabile.
    Anche uncharted 2 era buono sotto questi aspetti.
    Insomma, fare il gioco perfetto non é impossibile, basta impegnarsi, ma voi ricordate forse una qualche colonna sonora in ac2? io ricordo solo delle lamentele musicate in sotto fondo in stile orientale
    Parlavo a livello generale e non nel particolare di Ac2, che non ho ancora giocato
    last fm

Comment

Trovo che la miglioria più significativa sia l' introduzione di giochi tipici per pc, come gdr occidentali ad esempio. Il livello tecnico poi è di molto superiore alla passata gen... Anzi ne sono più che soddisfatto, ora spero lavorino anche su altri aspetti.

Comment

Io do sempre più importanza alla grafica, alla regia e al sonoro.
        Infatti sono rimasto piacevolmente colpito da Mafia; dopo aver letto i vostri commenti sono andato a guardarmi le longplay e devo dire che solo per la regia é decisamente migliore di gta, anzi, é fatto così bene che ci rimani quasi male quando finiscono i filmati e si arriva al gioco.
        Comunque non so voi...ma comincio a farmi l'idea che ps3 e xbox siano state un po' una presa in giro..alla fine non é stata questa gran rivoluzione grafica.
        Quasi tutti i giochi sono sotto i 1080p e alcuni non sono nemmeno hd, non hanno l'antialiasing se non al massimo un x2, e anche le texture non sono tanto superiori a quelle dei giochi della middle age.
        Hanno solo una fisica migliore della luce che rende maggiori profondità nelle immagini ma tutto il resto sta abbastanza sotto i miei standard
        Secondo me la vera next gen comincerà con le prossime console
        Ora mi immagino già i prossimi commenti "cosa????cavolate!!! la grafica ps3 powwa!!!"
        Io la differenza grafica la vedo eccome e non si parla solo di fisica ecc.
        Basti vedere la tech demo di ps3 dove si confrontava due versioni di nba live.
        La differenza era imponente.

Sulle texture non è assolutamente vero. Ora non di rado si vedono texture ad altissima definizione mentre solo cinque anni fa non dico che le texture fossero monocromatiche ma siamo là...

Se fossero buoni si.
        La storia di ac2 sarebbe stata bella se non l'avessero buttata in vacca alla fine
        I personaggi sono tutti buoni eccetto quello di Ezio che trovo terribilmente antipatico xD
        il gameplay é buono solo quando c'é da saltare sui tetti, invece il combattimento é a dir poco osceno e se ac2 non avesse avuto una buona grafica dubito che l'avrei giocato.
        Il combattimento col boss finale é lento e di una noia mortale, non so come possiate trovare buono il gameplay di ac2, e poi é tutto contr'attacchi.
        L'unico gioco che mi ha soddisfatto in tutto: grafica, musica, giocabilità, storia (anche se trita e ritrita ma comunque ben studiata) é gow3, insuperabile.
        Anche uncharted 2 era buono sotto questi aspetti.
        Insomma, fare il gioco perfetto non é impossibile, basta impegnarsi, ma voi ricordate forse una qualche colonna sonora in ac2? io ricordo solo delle lamentele musicate in sotto fondo in stile orientale
        Su assassin's non mi posso esprimere (ancora per poco però) poi ti farò sapere ma ho giocato e visto giocare invece sia uncharted che god of war.
        Io non sono per nulla d'accordo con il tuo giudizio di gow3.
        La storia la ho trovata patetica, retorica e tremendamente breve e i personaggi, Kratos su tutti, mi sono sembarti scritti da un bambino. Solo Efesto mi è piaciuto figurati
        Sulla grafica nulla da dire. Spettacolare come le scelte stilistiche. Idem sulla giocabilità anche se non mi da nulla di nuovo.

Uncharted 2 lo ho gradito di più però la storia non mi è sembrata tutta quest'eccellenza e i personaggi erano stereotipati all'inverosimile.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Trovo che la miglioria più significativa sia l' introduzione di giochi tipici per pc, come gdr occidentali ad esempio. Il livello tecnico poi è di molto superiore alla passata gen... Anzi ne sono più che soddisfatto, ora spero lavorino anche su altri aspetti.
        Sono d'accordo. Questa gen la considero la generazione dello sdoganamento dei giochi occidentali un tempo relegati al pc gaming.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Uncharted 2 lo ho gradito di più però la storia non mi è sembrata tutta quest'eccellenza e i personaggi erano stereotipati all'inverosimile.
          Sulla trama posso essere d'accordo, ma Uncharted è i suoi personaggi
          last fm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Su assassin's non mi posso esprimere (ancora per poco però) poi ti farò sapere ma ho giocato e visto giocare invece sia uncharted che god of war.
            Io non sono per nulla d'accordo con il tuo giudizio di gow3.
            La storia la ho trovata patetica, retorica e tremendamente breve e i personaggi, Kratos su tutti, mi sono sembarti scritti da un bambino. Solo Efesto mi è piaciuto figurati
            Sulla grafica nulla da dire. Spettacolare come le scelte stilistiche. Idem sulla giocabilità anche se non mi da nulla di nuovo.

Ti quoto assolutamente questo pezzo e aggiungo che la grafica tralasciando alcuni scorci e il modello di Kratos(che mi viene da definire il miglior modello mai creato in un vg) non è quasi per niente così speciale, ottima e basta, i fasti di Uncharted 2 e Killzone 2 li vedo ancora imbattuti.

Comment

Sono l'unico a cui é piaciuto gow3 da quanto vedo, nemmeno i miei amici hanno rispetto per quel gioco, io l'ho trovato superbo sotto ogni aspetto, é quello il gioco fatto per me

Comment

Sono l'unico a cui é piaciuto gow3 da quanto vedo, nemmeno i miei amici hanno rispetto per quel gioco, io l'ho trovato superbo sotto ogni aspetto, é quello il gioco fatto per me
                non è il gioco fatto per me, che invece è la saga total war, però mi è piaciuto...

Comment

Working...
                X