Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi da gamestop: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voi
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      stamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voi
      Spoiler:
      te la sei portat a letto?

1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
      2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
      se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        te la sei portat a letto?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
        2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
        se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro
        la numero 1 e ho pagato nuovamente la GP
        il gioco costa 10 euro ne varrà 2, ma tanto non lo cambierei tanto m'è piaciuto
        don't worry,
        Spoiler:
        domani vado e me la inc**o
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma diglielo no? fai un segnetto su una copia e se te la ridanno sbraga il locale

sigpic

Comment

ciao a tutti

il 30 gennaio ho acquistato da gamestop skyrim usato (purtroppo un po lontano da casa, ero fuori per un giro con la famiglia).
            ho cominciato a giocarci domenica scorsa (stavo finendo halo3) e ho subito notato frequenti crash e vistosi errori sulle texture.

ieri ho acquistato l'hard disk per xbox, e ho subito provato ad installarlo, ma si blocca al 5% dicendo che il disco è sporco o danneggiato.

il dvd non ha graffi o solchi profondi, solo normali segni di utilizzo.

cosa posso fare?

Comment

il 30 dicembre, spero ?

in tal caso se non hai fatto la GameProtection, niente, superata la settimana non possono riprendertelo ..

.. ma Skyrim usato ti è convenuto davvero ? mi sa che lo vendono tipo 5€ meno del nuovo, se pure ci arrivano ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da faxhouse Visualizza Messaggio
                ciao a tutti

il 30 gennaio ho acquistato da gamestop skyrim usato (purtroppo un po lontano da casa, ero fuori per un giro con la famiglia).
                ho cominciato a giocarci domenica scorsa (stavo finendo halo3) e ho subito notato frequenti crash e vistosi errori sulle texture.

ieri ho acquistato l'hard disk per xbox, e ho subito provato ad installarlo, ma si blocca al 5% dicendo che il disco è sporco o danneggiato.

il dvd non ha graffi o solchi profondi, solo normali segni di utilizzo.

cosa posso fare?
                Quanto tempo ha la tua console? Può darsi che il lettore stia andando ma se il problema ti si presenta solo in rari casi è più probabile che sia il gioco in questione (Skyrim).

Purtroppo se il graffio (anche lieve) è presente al punto giusto il disco può avere dei malfunzionamenti come quelli che hai indicato.

Dato che il disco di gioco è graffiato (seppur lievemente) puoi provare a portarlo in uno dei negozi (videoteche ad esempio) che con una spesa intorno ai 5 euro sono in grado di rimuovere i graffi (a meno che non siano fatti con la chiave).
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma dei 2cent di resto che non danno mai?
                  La prossima volta provo IO a dare a LORO 2cent in meno. Voglio vedere la reazione

Comment

Ma i prezzi scandalosi che fanno? Mio fratello poveretto alla vigilia voleva dar dentro FIFA 12, va dal commesso e gli fa:

"Scusa, volevo dar dentro FIFA12, quanto me lo valutate?"

E quello gli risponde:

"3 euro... Lo rivendiamo a 10..."

Quindi mio fratello gli fa:

"Ho capito, e se volessi prendere Madden12 quale sarebbe il prezzo? (deducendo giustamente imho che si aggirasse sui 10-15 euro, stesso anno, stesso software house e tutto..)

E quello gli fa':

"Madden 12 viene 40 euro usato e 70 nuovo"

ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

@Axxell

si, 30 dicembre, scusate!

l'ho pagato 38.90 euro. nuovo stava a 58,90, dannazione a me che ho voluto risparmiare e non ho fatto l'assicurazione (non la faccio mai, e non ho mai avuto problemi... e compro solo giochi usati)

@Ele_Ste_Forever
                      la xbox ce l'ho da un anno, e ho giocato in tutto a 4 giochi (dead rising, dead island, rayman the origin e halo 3, tutti presi usati)

purtroppo qui in zona non saprei dove andare per far pulire il disco... alla gamestop non fanno nulla?

Comment

aggiornamento.

ho chiamato al negozio gamestop, e mi hanno detto di farglielo avere che me lo cambiano.

meno male!

Comment

Skyrim usato a 40 €??! Che furto!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

eh si, in genere da GS sull'usato furtano moltissimo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

purtroppo nemmeno su ebay l'ho mai trovato a meno.

e visti i prezzi simili (contando l'aggiunta delle spese di spedizione) ho voluto andare sul sicuro...

mi è andata male

ma alla fine pare tutto risolto.

Comment

amazon.it

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X