stamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi da gamestop: parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiostamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voiSpoiler:te la sei portat a letto?
1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:te la sei portat a letto?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro
il gioco costa 10 euro ne varrà 2, ma tanto non lo cambierei tanto m'è piaciuto
don't worry,Spoiler:domani vado e me la inc**oOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ciao a tutti
il 30 gennaio ho acquistato da gamestop skyrim usato (purtroppo un po lontano da casa, ero fuori per un giro con la famiglia).
ho cominciato a giocarci domenica scorsa (stavo finendo halo3) e ho subito notato frequenti crash e vistosi errori sulle texture.
ieri ho acquistato l'hard disk per xbox, e ho subito provato ad installarlo, ma si blocca al 5% dicendo che il disco è sporco o danneggiato.
il dvd non ha graffi o solchi profondi, solo normali segni di utilizzo.
cosa posso fare?
Comment
-
il 30 dicembre, spero ?
in tal caso se non hai fatto la GameProtection, niente, superata la settimana non possono riprendertelo ..
.. ma Skyrim usato ti è convenuto davvero ? mi sa che lo vendono tipo 5€ meno del nuovo, se pure ci arrivano ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da faxhouse Visualizza Messaggiociao a tutti
il 30 gennaio ho acquistato da gamestop skyrim usato (purtroppo un po lontano da casa, ero fuori per un giro con la famiglia).
ho cominciato a giocarci domenica scorsa (stavo finendo halo3) e ho subito notato frequenti crash e vistosi errori sulle texture.
ieri ho acquistato l'hard disk per xbox, e ho subito provato ad installarlo, ma si blocca al 5% dicendo che il disco è sporco o danneggiato.
il dvd non ha graffi o solchi profondi, solo normali segni di utilizzo.
cosa posso fare?
Purtroppo se il graffio (anche lieve) è presente al punto giusto il disco può avere dei malfunzionamenti come quelli che hai indicato.
Dato che il disco di gioco è graffiato (seppur lievemente) puoi provare a portarlo in uno dei negozi (videoteche ad esempio) che con una spesa intorno ai 5 euro sono in grado di rimuovere i graffi (a meno che non siano fatti con la chiave)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ma i prezzi scandalosi che fanno? Mio fratello poveretto alla vigilia voleva dar dentro FIFA 12, va dal commesso e gli fa:
"Scusa, volevo dar dentro FIFA12, quanto me lo valutate?"
E quello gli risponde:
"3 euro... Lo rivendiamo a 10..."
Quindi mio fratello gli fa:
"Ho capito, e se volessi prendere Madden12 quale sarebbe il prezzo? (deducendo giustamente imho che si aggirasse sui 10-15 euro, stesso anno, stesso software house e tutto..)
E quello gli fa':
"Madden 12 viene 40 euro usato e 70 nuovo"
Comment
-
@Axxell
si, 30 dicembre, scusate!
l'ho pagato 38.90 euro. nuovo stava a 58,90, dannazione a me che ho voluto risparmiare e non ho fatto l'assicurazione (non la faccio mai, e non ho mai avuto problemi... e compro solo giochi usati)
@Ele_Ste_Forever
la xbox ce l'ho da un anno, e ho giocato in tutto a 4 giochi (dead rising, dead island, rayman the origin e halo 3, tutti presi usati)
purtroppo qui in zona non saprei dove andare per far pulire il disco... alla gamestop non fanno nulla?
Comment
Comment