Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    devi usare i free postage
    Funge, ad un prezzo decisamente più alto ma funge.

Mille grazie bix
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Io compro da circa un anno e qualche mese da The Hut.
      Zero spese di spedizione e giochi in arrivo in 2/3 settimane circa.
      Ho comprato talmente tanta roba che mi mandano un buono al mese per prendere un platinum ps3 o un altro gioco budget per diverse piattaforme gratuitamente. =) Quindi lo consiglio a tutti.

Comment

devi usare i free postage
        e comunque non è una cosa estesa a tutto il sito, ma credo solo ad alcuni venditori...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Chi mi sa dire dove costa di meno la ultimate edition di fifa 12?
          Su gamestracker o gamespider non la trovo, trovo solo la special edition o quella base.
          L'ho vista su game.co.uk e su bee.com ma magari c'è ne sono altri più convenienti

Comment

• tradeyourgames.co.uk

HMV.com

Chi di voi li conosce?
            Last edited by Gelly D. May; 06 September 2011, 15:29.
            sigpic

Comment

• sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..
                Di solito i giochi Sony non sono multilingua.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Di solito i giochi Sony non sono multilingua.
                  Resistance 1 e 2 mi sembra di averli visti su Lixxars, magari se siamo fortunati anche il 3

Comment

• Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza
                    ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.

Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.

Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza
                      ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.

Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.

Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
                      Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
                      DylanDJ

Comment

• Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                        Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
                        Ok.Grazie mille!
                        Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
                        Grazie ancora
                        Ciauz Do
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Ok.Grazie mille!
                          Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
                          Grazie ancora
                          Ciauz Do
                          Figurati, ciao.

Mass Effect rules.
                          DylanDJ

Comment

• Ho ordinato final fantasy I annyversary su amazon da game shop online.
                            Doveva arrivare tra il 2 e l'8 settembre ma ancora non è arrivato nulla, ho mandato loro una mail chiedendo spiegazioni. Consigli?
                            sigpic

Comment

• c'è il tracking su amazon ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

c'è il tracking su amazon ?
                                Si, ma si paga a parte, cosa che io non ho fatto, credo..

Altra domanda, da hmv vorrei disdire un ordine, dopo quanto tempo mi ritornano i soldi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X