Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io compro da circa un anno e qualche mese da The Hut.
Zero spese di spedizione e giochi in arrivo in 2/3 settimane circa.
Ho comprato talmente tanta roba che mi mandano un buono al mese per prendere un platinum ps3 o un altro gioco budget per diverse piattaforme gratuitamente. =) Quindi lo consiglio a tutti.
Chi mi sa dire dove costa di meno la ultimate edition di fifa 12?
Su gamestracker o gamespider non la trovo, trovo solo la special edition o quella base.
L'ho vista su game.co.uk e su bee.com ma magari c'è ne sono altri più convenienti
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do
Ho ordinato final fantasy I annyversary su amazon da game shop online.
Doveva arrivare tra il 2 e l'8 settembre ma ancora non è arrivato nulla, ho mandato loro una mail chiedendo spiegazioni. Consigli?
Comment