Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Scusate ma se prendo fifa 12 all'estero poi c'è l'italiano come lingua?
    alcuni giochi sono multilingua, altri no, fifa 12 non lo so...

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Scusate ma se prendo fifa 12 all'estero poi c'è l'italiano come lingua?
      Per quale console? Per quando sarà uscito si saprà qualcosa di più, da qui:

http://lixxars.com/sito/
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

bo io ci vado spesso, ma è parecchio tempo che non aggiornano più niente

Comment

• Qualcosa di interessante sul price crash di zavvi... Eternal sonata, Enslaved, Duke Nukem forever, Bioshock 2, Monkey island special edition e altro da 8 a 13 sterline, Deus Ex Human revolution a 23... Io ho preso Demons souls a 13

A proposito, qualcuno sa come funziona il cash voucher?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

ps3. a fifa 11 puoi scegliere la lingua all'inizio.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma fintanto che il gioco non sarà uscito, chi può saperlo?

Ps: da un pò ho letto aggiornamenti solo su giochi tripla A. Poi vabbè, se le persone non inviano feed c'è poco da fare.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma fintanto che il gioco non sarà uscito, chi può saperlo?

Ps: da un pò ho letto aggiornamenti solo su giochi tripla A. Poi vabbè, se le persone non inviano feed c'è poco da fare.
                oggi sono andato a controllare lo stato dell'ordine che ho fatto su The Hut, ma risultava scritto "you currently have no orders", significa che l'ordine è stato eseguito e quindi hanno spedito il gioco?? oppure mi hanno fregato ?? ...perchè i soldi dalla postepay me li hanno scalati

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  oggi sono andato a controllare lo stato dell'ordine che ho fatto su The Hut, ma risultava scritto "you currently have no orders", significa che l'ordine è stato eseguito e quindi hanno spedito il gioco?? oppure mi hanno fregato ?? ...perchè i soldi dalla postepay me li hanno scalati
                  mi pare, e sottolineo il "mi pare", che una volta che l'ordine viene spedito te lo tolgono dalla lista principale e lo trovi nello storico degli ordini, mi pare che si trova nel menu a destra
                  Last edited by jack_the_beast; 26 September 2011, 22:34.
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    mi pare, e sottolineo il "mi pare", che una volta che l'ordine viene spedito te lo tolgono dalla lista principale e lo trovi nello storico degli ordini, mi pare che si trova nel menu a destra
                    si ho verificato, è come dici tu, che ansia che mi era venuta

Comment

• esiste un modo per controllare il percorso che fa il mio pacco spedito, o è chiedere troppo ??

Comment

esiste un modo per controllare il percorso che fa il mio pacco spedito, o è chiedere troppo ??
                        è chiedere troppo
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

esiste un modo per controllare il percorso che fa il mio pacco spedito, o è chiedere troppo ??
                          Si tratta di spedizioni tramite posta prioritaria inglese e come la nostrana non sono tracciabili, vai comunque tranquillo che nel giro di una decina di giorni (se non meno) ti arriva il tutto
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho un problema: ho ordinato fifa12 da game.co.uk (preorder), a un mio amico lo hanno spedito oggi, a me dice ancora UNSHIPPED.
                            Ieri mi hanno mandato un e mail con scritto:
                            Your payment card will be charged prior to the despatch of your order and any Reward Points will be allocated to your card.
                            Che vuol dire? Scusate l' ignoranza

Comment

• Dovrebbe esserci una parte antecedente a quello che hai scritto, comunque credo che hanno finito le scorte e tu hai la priorità per quanto riguarda il dispatch, i soldi saranno tolti quando la merce è stata inviata, inoltre avrai reward points per l'inconveniente.

La frase in se per se senza un contesto non significa molto
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Su TheHut è già Natale.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X