Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Ma su The Hut quelle 0,99£ in più sono di imballaggio mi sembra, e sono opzionali.
    adesso che ci penso forse hai ragione...però l'imballaggio è meglio metterlo se non vuoi riceverelo a pezzi.

ps: come ha detto anche qualcun'altro, non sarebbe una brutta idea mettere il topic nei top. io l'ho trovato per caso, se non lo trovavo, a quest'ora avrei speso 50€ per un gioco che in uk mi è costato 20.
    Last edited by Vergil; 03 October 2010, 20:01.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      adesso che ci penso forse hai ragione...però l'imballaggio è meglio metterlo se non vuoi riceverelo a pezzi.
      Io personalmente l'ho sempre messo.
      Quello che volevo dire è che la spedizione in sè è gratuita.

Comment

• ma perchè allora a me quando ho fatto l'ordine non ha dato la possibilità di scegliere il tipo di imballaggio? Me e aveva proposto solo uno già selezionato.
        P.S: eh si vergil pure io lo metterei in top visto che se qualcuno non ci posta per un pò fa presto a sparire nelle pagine del forum

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          ma perchè allora a me quando ho fatto l'ordine non ha dato la possibilità di scegliere il tipo di imballaggio? Me e aveva proposto solo uno già selezionato.
          P.S: eh si vergil pure io lo metterei in top visto che se qualcuno non ci posta per un pò fa presto a sparire nelle pagine del forum
          infatti io mi riferivo a te....
          sigpic

Comment

• Su Zavvi Hawx2 a 21€.

Comment

• Non so se viene siete accorti, ma il thread è stato messo in top
              greatfede

Comment

• Ottima cosa. Senza GS ed il vecchio 3d avrei meno giochi e, comunque, meno soldi in tasca.
                Spero si riveli utile a tante altre persone. Fuck yeah.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• ah vedo che elf mi ha ascoltato

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Non so se viene siete accorti, ma il thread è stato messo in top
                    Ottimo, ottimo. Sempre riguardo all'imballaggio ripeto la domanda che avevo fatto: perchè a me non ha dato la possibilità di scegliere il tipo d'imballaggio al momento dell'ordine?? me ne dava già uno di selezionato...

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      Ma su The Hut quelle 0,99£ in più sono di imballaggio mi sembra, e sono opzionali.
                      Oh, grazie per la dritta , non me ne ero mai accorto.
                      Preso oggi Final Fantasy XIII a meno di 18 cucuzze (non vi dico a quanto lo vendono al Gamestop )

P.S. Grazie alla redazzo per aver messo il topo in vetta!
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzi,per curiosità,sapete se la versione U.K. di Far Cry 2 per xbox 360 comprende l' italiano? (su LIXXARS parla di versione ntsc region free da prendere su un sito.....non ho voglia di fare il 765° account... ).
                        C'è qualcuno tra voi che lo ha preso su TheHut,Zavvi e compagnia bella?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Ragazzi,per curiosità,sapete se la versione U.K. di Far Cry 2 per xbox 360 comprende l' italiano? (su LIXXARS parla di versione ntsc region free da prendere su un sito.....non ho voglia di fare il 765° account... ).
                          non sò rispondere alla tua domanda, però io l'ho avuto e non te lo consiglio...è il gioco più noioso e ripetitivo che abbia mai giocato. poi questo è quello che penso io, tu fai come vuoi
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ragazzi,per curiosità,sapete se la versione U.K. di Far Cry 2 per xbox 360 comprende l' italiano? (su LIXXARS parla di versione ntsc region free da prendere su un sito.....non ho voglia di fare il 765° account... ).
                            Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            non sò rispondere alla tua domanda, però io l'ho avuto e non te lo consiglio...è il gioco più noioso e ripetitivo che abbia mai giocato. poi questo è quello che penso io, tu fai come vuoi
                            volevo rispondere anche io oggi ma poi mi sono dimenticato
                            come vergil, ti sconsiglio caldamente il titolo in questione. comunque il sito che lixxars cita dovrebbe essere ebay.

Comment

• Sicuri? In media ha preso 8.....
                              Comunque l'ordine è già partito,costava 11€ e spicci su Zavvi e guarda caso avevo 13€ nella postepay da buttare....

Fa proprio tanto schifo??? Neanche a me i free roaming fanno impazzire,ma volevo divertirmi un po' spendendo pochissimo...

Comment

• Lol su The Hut ti danno una polo e pure il gioco Fifa 11 a 40€, quasi quasi ci faccio un pensiero.

Comment

Working...
                                X