Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    grazie ad entrambi...gentilissimi...però non mi avete detto se posso acquistare in euro o solo con sterline
    Comprato in euro, ma a dire il vero non ho provato a farlo in sterline. Cmq sicuro in sterline fa comprare game.co.uk.

Comment

• quindi game.co.uk. solo in sterline giusto?
      sigpic

Comment

quindi game.co.uk. solo in sterline giusto?
        Yup, cmq ti consiglio di farti prima un giro e vedere la convenienza. Se non sbaglio su game.co.uk le spese di spedizione in Europa sono di 2,45£. Per comparare i prezzi ti consiglio il sito che ha messo El Fundo nel primo post.

Comment

• Qualche notizia:
          - Brotherhood è multilingua *_*.
          - sembra che anche GT5 sia multilingua.
          Ed ora la bomba...
          -l'ultimate edition di Dragon Age è multilinguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ogni informazione qui contenuta deriva da siti ritenuti affidabili. The Prince declina ogni responsabilità derivante da informazioni errate.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Yup, cmq ti consiglio di farti prima un giro e vedere la convenienza. Se non sbaglio su game.co.uk le spese di spedizione in Europa sono di 2,45£. Per comparare i prezzi ti consiglio il sito che ha messo El Fundo nel primo post.
            ok, grazie di tutto
            sigpic

Comment

• Stock alert per Metal gear: Twin snakes e Turok per Gamecube
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Stock alert per Metal gear: Twin snakes e Turok per Gamecube
                dove? twin snakes lo sto cercando da 1pò

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  dove? twin snakes lo sto cercando da 1pò
                  Game.co.uk

Costa meno della metà dei prezzi che si trovano in genere su ebay, per non parlare del fatto che è nuovo Spero arrivi l'email voglio giocarmelo per Natale. E l'inglese non sarebbe un problema sia per il fatto che lo capisco e lo parlo, sia per il fatto che le storie le so già a memoria
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Game.co.uk

Costa meno della metà dei prezzi che si trovano in genere su ebay, per non parlare del fatto che è nuovo Spero arrivi l'email voglio giocarmelo per Natale. E l'inglese non sarebbe un problema sia per il fatto che lo capisco e lo parlo, sia per il fatto che le storie le so già a memoria
                    già, di spender quelle cifre su ebay a me non và, proprio per principio.

fatto pure io sta cosa su game. mi pare strano però che torni così all'improvviso, via stiamo a vedere che succede!

thanks for the info ^^

Comment

ok, grazie di tutto
                      Di nulla.
                      Cmq ieri mattina hanno spedito Borderlands, speriamo arrivi tra questo fine settimana e l'inizio della prossima, oltre ho paura che cominci la storia dell'anno scorso che a Natale le spedizioni erano più lente.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        già, di spender quelle cifre su ebay a me non và, proprio per principio.

fatto pure io sta cosa su game. mi pare strano però che torni così all'improvviso, via stiamo a vedere che succede!

thanks for the info ^^
                        Beh se si basano sulle richieste sono già due in pochi minuti, con un po di fortuna...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Sconti succulenti su Zavvi
                          Vorrei segnalare in particolare la GOTY di Borderlands a soli 21.95€ (23.10 comprese le spese di spedizione) per PS3 e 360.
                          Se non avessi diecimila giochi al seguito lo comprerei di prima
                          Last edited by Simon.; 06 December 2010, 20:11.
                          sigpic

Comment

Ordinato Borderlands da blahdvd.com pagato 20.48€ compresi 1,53€ di spedizione. Vediamo quando mi arriva, spero venerdì! XD
                            Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                            Sconti succulenti su Zavvi
                            Vorrei segnalare in particolare la GOTY di Borderlands a soli 21.95€ (23.10 comprese le spese di spedizione) per PS3 e 360.
                            Se non avessi diecimila giochi al seguito lo comprerei di prima
                            Suggeritemi una lingua nella quale bestemmiare...

Comment

ormai è fatta
                              sigpic

Comment

guarda che ti conveniva comprare in qualsiasi caso la goty, per qualche euro in più

Comment

Working...
                                X