Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOgni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOgni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOgni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.
Dopo un acquisto il sistema ti chiede se hai a disposizione dei codici sconto che puoi riscattare.Ricorda che sono soggetti a scadenzasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi.
Dopo un acquisto il sistema ti chiede se hai a disposizione dei codici sconto che puoi riscattare.Ricorda che sono soggetti a scadenza
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAppunto, me lo chiede, perchè io sinceramente non saprei dove trovarli questi codici...consigli?
Se non puoi fare a meno di acquistare su TheHut,visita periodicamente il sito http://www.lixxars.com/portale/ : ogni tanto pubblica dei codici validi per piccoli sconti su TheHut.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSmetti di comprare su the hut per un periodo di tempo.All'inizio ti regalano un discount di 1€ (tirchiacci).Ma se aspetti un bel po' ti inviano un discount del 10%.
Se non puoi fare a meno di acquistare su TheHut,visita periodicamente il sito http://www.lixxars.com/portale/ : ogni tanto pubblica dei codici validi per piccoli sconti su TheHut.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa sulle mail è indicato il codice oppure devo per forza utilizzare il bottone/link che mi reindirizza al sito di thehut?
[IMG][/IMG]
Scritto in piccolo in fondo si capisce che i discount code hanno una scadenza.
In particolare,il codice in questione qui mi è arrivato assieme alla mail.Nell'immagine non si vede,ma nella mail compare appena sotto.
....Mi hanno dato per morto....
Una bella grattata di maroni ci sta tutta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo sottomano questo:
[IMG][/IMG]
Scritto in piccolo in fondo si capisce che i discount code hanno una scadenza.
In particolare,il codice in questione qui mi è arrivato assieme alla mail.Nell'immagine non si vede,ma nella mail compare appena sotto.
....Mi hanno dato per morto....
Una bella grattata di maroni ci sta tutta!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioÈ arrivato pure a me ma non ho mai comprati su the hut...sigpic
Comment
Comment