Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi qualcuno trova informazioni affidabili a proposito del fatto che new vegas sia o meno multilingua?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ragazzi qualcuno trova informazioni affidabili a proposito del fatto che new vegas sia o meno multilingua?
      No ragazzo; purtroppo come il precedente episodio (e la sua versione goty) la versione UK non ha doppiaggio nè sottotitoli.
      Toccherà aspettare che scenda di prezzo
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        No ragazzo; purtroppo come il precedente episodio (e la sua versione goty) la versione UK non ha doppiaggio nè sottotitoli.
        Toccherà aspettare che scenda di prezzo
        Doh! Grazie mille dom!

Bah tanto non credo tardi a scendere, non so perchè ma al gamestop i giochi bethesda scendono piuttosto velocemente rispetto aglia altri. Fallout 3 è sceso velocissimo, e la goty poco dopo l'uscita l' ho vista a 20 euro. Speriam si muova. Di certo 69 non glie li do

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Doh! Grazie mille dom!

Bah tanto non credo tardi a scendere, non so perchè ma al gamestop i giochi bethesda scendono piuttosto velocemente rispetto aglia altri. Fallout 3 è sceso velocissimo, e la goty poco dopo l'uscita l' ho vista a 20 euro. Speriam si muova. Di certo 69 non glie li do
          Io Fallout 3 lo presi nuovo a 19,90 al Blockbuster...prima che decidessero di equiparare i prezzi al Gamestop (tant'é che prima ci compravo 3 giochi al mese, adesso mi vedono solo quando compro dvd o bluray.Furbi loro.).
          Sarebbe un delitto spendere più di tre volte tanto per NewVegas

P.S. Domani prendo da un amico Red Dead Redemption per 30 cucuzze...inganno l'attesa
          Last edited by Domenico_M; 15 November 2010, 20:32.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Io Fallout 3 lo presi nuovo a 19,90 al Blockbuster...prima che decidessero di equiparare i prezzi al Gamestop (tant'é che prima ci compravo 3 giochi al mese, adesso mi vedono solo quando compro dvd o bluray.Furbi loro.).
            Sarebbe un delitto spendere più di tre volte tanto per NewVegas

P.S. Domani prendo da un amico Red Dead Redemption per 30 cucuzze...inganno l'attesa
            Argh ti invidio, red dead me lo sogno la notte.. Meno male che è multy

Comment

• ragazzi, una settimana fa ho ordinato pes11 e bayonetta da zavvi, entrambi nello stesso momento. oggi mi è arrivato bayonetta ma pes no. io ho sentito che se si ricevono 2 oggetti per posta priritaria, non vengono consegnati nello stesso momento dall postino ma uno un giorno e l'altro il giorno dopo....è vero o no?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                ragazzi, una settimana fa ho ordinato pes11 e bayonetta da zavvi, entrambi nello stesso momento. oggi mi è arrivato bayonetta ma pes no. io ho sentito che se si ricevono 2 oggetti per posta priritaria, non vengono consegnati nello stesso momento dall postino ma uno un giorno e l'altro il giorno dopo....è vero o no?
                Non posso assicurartelo, non avendolo mai provato di persona, ma anch'io ho sentito che arrivano divisi. Dovrebbe essere normale.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Non posso assicurartelo, non avendolo mai provato di persona, ma anch'io ho sentito che arrivano divisi. Dovrebbe essere normale.
                  grazie, vediamo se arriva domani
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    grazie, vediamo se arriva domani
                    Tranquillo.Li spediscono separatamente.

Comment

• arrivato anche pes
                      sigpic

Comment

• Arrivato Castlevania Lords of Shadow PAL UK da ebay e confermo che i menu' e i sottotitoli sono COMPLETAMENTE IN ITALIANO...ahahhah che bello!!un piccolo dubbio mi era rimasto

Comment

• http://www.zavvi.com/offers/mega-monday.list

Ordinato Vanquish!

Comment

• Bene, game.co ha un bel po di giochi GAMECUBE.

Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa rappresentano gli stock? Se è out of stock cosa faccio? Grazie.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Bene, game.co ha un bel po di giochi GAMECUBE.

Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa rappresentano gli stock? Se è out of stock cosa faccio? Grazie.
                              Out of stock significa che non è in magazzino.
                              Lo dovranno quindi ordinare da qualche parte,farlo arrivare nel loro magazzino,dunque,spedirtelo.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Out of stock significa che non è in magazzino.
                                Lo dovranno quindi ordinare da qualche parte,farlo arrivare nel loro magazzino,dunque,spedirtelo.
                                E i costi rimangono invariati? =o
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X