Originariamente Scritto da smntln
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
scusate il doppio post ma, in vista del periodo natalizio avevo intenzione di prendere qualcosa per la ps3. sarei indeciso tra Bad company 2 e Borderlands (quasi sicuramente la Goty se è a prezzo abordabile). naturalmente dall'UK dato che sono multilingua. voi che mi consgliate tra i due? le motivazioni sarebbero più che gradite
ps: ma come prezzi, di solito conviene comprare prima o dopo il periodo natalizio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioUna settimana fa sono cambiati i CAP di molte città, forse la tua rientra tra quelle, è capitato lo stesso a me, su Ebay. Informati, magari è per quello buona fortuna...
Il cap della mia città è cambiato un po' di tempo fa, ed ero consapevole di tale mutamento.
In alcuni siti consigliavano addirittura di digitare "I-" prima del codice. Ovviamente non ha funzionato.
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioscusate il doppio post ma, in vista del periodo natalizio avevo intenzione di prendere qualcosa per la ps3. sarei indeciso tra Bad company 2 e Borderlands (quasi sicuramente la Goty se è a prezzo abordabile). naturalmente dall'UK dato che sono multilingua. voi che mi consgliate tra i due? le motivazioni sarebbero più che gradite
ps: ma come prezzi, di solito conviene comprare prima o dopo il periodo natalizio?Last edited by Simon.; 15 December 2010, 21:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioTi ringrazio per l'aiuto, ma non credo sia quello il motivo.
Il cap della mia città è cambiato un po' di tempo fa, ed ero consapevole di tale mutamento.
In alcuni siti consigliavano addirittura di digitare "I-" prima del codice. Ovviamente non ha funzionato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioa me ha fatto scegliere subito il paese di appartenenza
Grazie mille, vergil
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIntanto ti rispondo alla seconda domanda, inviano i giochi insieme, stesso giorno, ma separatamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioSono andato di nuovo su game.co.uk ed effettivamente adesso mi fa scegliere il paese di appartenenza. Prima questa opzione non era disponibile, boh...
Grazie mille, vergil
Mille grazie anche a te, Obssigpic
Comment
-
Ordine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7...Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioOrdine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7...
Il secondo è arrivato dopo qualche giorno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
secondo voi, se compro oggi un pad per ps3 su thehut mi arriva entro natale?
ma soprattutto, lo spediscono in italia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosecondo voi, se compro oggi un pad per ps3 su thehut mi arriva entro natale?
ma soprattutto, lo spediscono in italia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioOrdine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7...
misteri della fede.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioperciò aspetterò a comprare il pad...ho capito
Comment
-
Comment