Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ma comunque da noi si trova usato PAL italiano a 15-17 euro.
      dove?
      .sigpic.

Comment

• Ultimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.

ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.

Stupendo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• anch'io mi trovo molto bene su thehut e zavvi, ma quando compro da quest'ultimo i giochi ci mettono qualche giorno in più ad arrivare...boh

comunque qualcuno sa rispondere alla mia precedente domanda?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            dove?
            Da Gamestop costa 17,98 euro usato, poi da Open Games l'ho visto anche a 15 euro.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              io mi chiedo perchè alcuni giochi siano FULL ENG..è una mossa commerciale o c'è un motivo?
              Intendi perchè per alcuni giochi non sono presenti le traduzioni?

Credo non vengano tradotti perchè si pensa che in Italia non venderebbero abbastanza per pagare le spese.

Immagino sia così.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ultimamente sono passato in blocco a comprare solo su Zavvi e The Hut e devo dire che il loro servizio è stupendo. sconti, prezzi bassi, spedizioni buone (a volte ci mettono 5 giorni, in media 7) e un servizio clienti da 5 stelle.

ho di recente avuto un problema con un prodotto che non mi era arrivato. Contattati, dopo poche ore mi hanno chiesto se volevo indietro i soldi o rivolevo il gioco. Ho scelto il gioco e in 6 giorni era a casa mia.

Stupendo.
                Gli ho appena ordinato the witcher 2. Sarà il mio quinto acquisto su zavvi, devo dire che non me l'aspettavo così buono il servizio.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua

Comment

• Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Da Gamestop costa 17,98 euro usato, poi da Open Games l'ho visto anche a 15 euro.
                      perfetto grazie, andrò a vedere
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
                        non credo siano motivazioni valide sinceramente. problemi di spazio non ce ne sono secondo me, anche perchè non tutti i giochi hanno il doppiaggio italiano, quindi mettere i sottotitoli multilingua non costa niente..

il fatto del non pensarci...boh, io penso possa essere, come dicevo prima, una mossa commerciale. cioè, far comprare i giochi Uk in Uk, quelli ITA in italia...tutto qui

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
                          sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• al proposito: ho visto su TheHut a ottimo prezzo una collection di 3 FallOut, The Witcher e Batman Arkham City .. sapete mica se sono Multilingua questi ? In particolare quest'ultimo, perchè ricordo che comprai Arkham Asylum da GameStop, che in teoria doveva essere importato (scritte sulla scatola in inglese), ma poi la localizzazione Italiano in fase di installazione c'era ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• per pc giusto?
                              comunque ho letto che batman AC è confermato in italiano, non so però se per le collection cambi qualcosa
                              Last edited by ezio.auditore; 19 April 2012, 13:26.
                              .sigpic.

Comment

• Grazie, la collection comunque è solo quella dei FallOut, oppure c'è anche FO3 in versione GOTY di interessante .. mi sa che è anche la migliore della saga, giusto ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X