MA che è 'sto tbh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
the black hole reloaded.
Ti iscrivi fai un post alla pene e ci sono sia conversioni che traduzioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo ordinato Kane & Linch 2 da TheHut il 5 gennaio ma ancora non mi è arrivato, devo iniziare a preoccuparmi?
sono stato anche un pirla a faro visto che c'erano le feste di mezzo, ma ormai è andata
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioeha, io ho ordinato il 15 dicembre da thehut e non ho ancora visto nulla, stai tranquillo
sono stato anche un pirla a faro visto che c'erano le feste di mezzo, ma ormai è andata
Anche io Kane & Lynch il 20 Dicembre, nada.
Comment
-
in uk si
Ricorda che utilizza le poste normali e come minimo deve attraversare 3 stati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment