Finalmente arrivato Resident Evil Rebirth preso il 20 Dicembre La prossima volta evito di comprare in periodi festivi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi interosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi intero
The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioArriva intero.
The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.sigpic
Comment
-
ma nooooo
ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma nooooo
ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivo
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAncora non arriva l'Orange Box. ç___ç
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioForse avranno finito le scorte...
chissà forse il la il responsabile delle spedizioni s'è perso nel magazzino
Comment
Comment