Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente arrivato Resident Evil Rebirth preso il 20 Dicembre La prossima volta evito di comprare in periodi festivi
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• ordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi intero
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi intero
        Arriva intero.
        The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Arriva intero.
          The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.
          il fatto è che finora al prezzo del gioco loro praticamente da soli ti facevano vedere che ti addebitavano 1.50€, più o meno, di spese per l'imballaggio. adesso invece ho ordinato il gioco ma non mi facevano vedere il prezzo dell'imballaggio.....mi facevano vedere clicca questo pulsante per fare non sò cosa, molto probabilmente era l'imballaggio....sotto dicevano che quella cosa mi sarebbe costata 2.5€, e io non l'ho premuto ....speriamo bene
          sigpic

Comment

• ma nooooo
            ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivo
            sigpic

Comment

• Ancora non arriva l'Orange Box. ç___ç

sigpic

Comment

• Domani arriva, me lo ha detto il signor Capanna.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  ma nooooo
                  ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivo
                  Aspetta un po di tempo e metti da parte quei 35 euro ti conviene

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ancora non arriva l'Orange Box. ç___ç
                  Arriverà lunedì Sarà una coincidenza, ma di solito durante la settimana non arriva nada, mentre il lunedì mi arrivano 2/3 pacchi tutti insieme
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Spero non Lunedì prossimo.

sigpic

Comment

• Magari lunedì scorso...
                      Lastfm

Comment

• D: nuooooooo!

sigpic

Comment

• Arrivato Kane & Linch 2 (Limited Edition) in ottime condizioni.

Comment

• ordinato su thehut dead rising 2 per 360 il 13 gennaio e da allora lo stato dell'ordine è ancora Awaiting Despatch.......
                            cosa fare???? devo iniziare a pensare male????

MyYouTube

Comment

• Forse avranno finito le scorte...

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                                Forse avranno finito le scorte...
                                non penso visto che nella scheda del gioco c'è scritto disponibile......
                                chissà forse il la il responsabile delle spedizioni s'è perso nel magazzino

MyYouTube

Comment

Working...
                                X