Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma su amazon uk oltre le 25£ le spedizioni non erano gratis? Ho preso un po' di roba, tra l'altro tutta da zoverstock, ma mi sparano 30£ di spedizioni...
probabilmente hai comprato dai rivenditori devi stare attento che sia amazon a vendere, purtroppo son mischiati
Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Devo ammettere che il servizio di zavvi non è messo malissimo.
Oggi ho inviato 2 email.
una per annullare l'ordine di Driver San Francisco,hanno risposto in poco tempo e hanno annullato l'ordine.
Nell'altra email ho chiesto quando mi inviavano L.A. Noire che avevo ordinato l'altro ieri. Me l'hanno inviato subito subito! Dovrebbe arrivarmi in 3-5 giorni anche se sono molto scettico su questo...
3-5 giorni sono le tempistiche per l'Inghilterra, per l'Italia ci vogliono anche 2-3 settimane.
Io abito in Sicilia,quindi i pacchi mi arrivano sempre dopo degli altri. Invece questa volta sono stato fortunato. Vediamo che succede con L.A. Noire
Da tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.
Comment