Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora nulla per l'Orange Box. Aspetto Lunedì poi chiedo il rimborso e non pijo più niente dall'UK.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ancora nulla per l'Orange Box. Aspetto Lunedì poi chiedo il rimborso e non pijo più niente dall'UK.
      Sei proprio impaziente
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Ancora nulla per l'Orange Box. Aspetto Lunedì poi chiedo il rimborso e non pijo più niente dall'UK.
        ma poveroooooo

Comment

• Cristo stiamo parlando dell'Inghilterra non dell'America. 10 giorni già sono un'assurdità. Levando l'11 e mettendo il caso che l'abbiano spedito il 12 sono passate 2 settimane che è sempre troppo.

sigpic

Comment

• 2 settimane mi sembrano giuste, soprattutto se è posta ordinaria. mettiti l'anima in pace e aspetta.

Comment

Cristo stiamo parlando dell'Inghilterra non dell'America. 10 giorni già sono un'assurdità. Levando l'11 e mettendo il caso che l'abbiano spedito il 12 sono passate 2 settimane che è sempre troppo.
              Ma non avevi 6 giochi da iniziare/finire? O.o Dovresti mettere in preventivo un attesa di 5 settimane, che è quello che succede nei casi peggiori...

Comunque se vuoi pagare i giochi il doppio piuttosto che comprarli in anticipo fa pure...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Cristo stiamo parlando dell'Inghilterra non dell'America. 10 giorni già sono un'assurdità. Levando l'11 e mettendo il caso che l'abbiano spedito il 12 sono passate 2 settimane che è sempre troppo.
                Guarda io ho ordinato Kane & Linch 2 (primo ordine in vita mia) il 5 gennaio e mi è arrivato oggi, mi ero preparato a mandargli la lettera ma per fortuna tutto si è risolto.

Comment

• Mi è arrivato alpha protocol, l' avevano lasciato nella buca delle lettere non si fa così
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ma non avevi 6 giochi da iniziare/finire? O.o Dovresti mettere in preventivo un attesa di 5 settimane, che è quello che succede nei casi peggiori...

Comunque se vuoi pagare i giochi il doppio piuttosto che comprarli in anticipo fa pure...
                    In teoria sarei propenso a prenderli da Steam ù però sono disposto ad aspettare ancora un pò.
                    Ps: non dire a me la storia del pagare il doppio i giochi che l'ho so da molto tempo.

edit: come faccio per spedire una mail di protesta/rimborso/rispedizione/quel che è?
                    Last edited by Roscio360; 01 February 2011, 22:32.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Mi è arrivato alpha protocol, l' avevano lasciato nella buca delle lettere non si fa così
                      sei fortunato che non te l'hanno buttato nel giardino o accanto dai vicini
                      sigpic

Comment

• Roscio, io sto aspettando H.A.W.X. dal 5 gennaio. E mi sono anche rotto i c*!*^xi.
                        Dal 5 febbraio posso iniziare ad insultarli.

Comment

• Allora fra 10 giorni li insulterò.

sigpic

Comment

• Dicono di aspettare 30 giorni...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Mi è arrivato alpha protocol, l' avevano lasciato nella buca delle lettere non si fa così
                              Di solito fanno così, è quella la procedura. Poi facci sapere com'è che sono curioso.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Dicono di aspettare 30 giorni...
                                Dall'11 del mese scorso quanti ne sono passati?

sigpic

Comment

Working...
                                X