Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosei fortunato che non te l'hanno buttato nel giardino o accanto dai viciniOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDi solito fanno così, è quella la procedura. Poi facci sapere com'è che sono curioso., tutte le altre volte invece il corriere chiede di firmare o comunque bussa ed avverte.
Ieri ho provato ap solo un po' e grafica a parte sembra promettere bene. Ne riparliamo quando lo avrò provato per bene
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà questa è la seconda volta che mi capita, tutte le altre volte invece il corriere chiede di firmare o comunque bussa ed avverte.
Ieri ho provato ap solo un po' e grafica a parte sembra promettere bene. Ne riparliamo quando lo avrò provato per beneLast edited by Samvise; 13 February 2011, 17:44.
Comment
-
ho fatto un ordine di varie cose da amazon uk il 28, mi è arrivato stamani, mitici.
e ho preso ssf4 da zavvi a metà gennaio mi è arrivato venerdi scorso
mai avuto problemi io coi pacchi.. al massimo li ho trovati per terra vicino al cancello, ma in rari casi.. ma non abitando in un palazzo non credo di aver o potere avere problemi di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega come ottenere il rimborso da zavvi?
comunque ordinato il headset per ps3, ma niente bad company 2, perchè mi danno lo sconto di 5£ solo sui giochi, non anche altro. sarà per la prossimasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno mi sa dire se Mafia II (Uk) è multilingua?
Su lixxars non ve n'è traccia...
Grazie Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiomi pare di no.
EDIT:Su lixxars c'è ed è confermato: solo UK
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioconfermo che la versione console UK non è multi, proprio per questo lo presi in offerta su steam a dicembre, che è anche la versione migliore alla fine
Peccato; su The Hut era sceso parecchiosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSpedito domenica, mi è arrivato stamane da Zavvi.
Finalmente SC Convinction
Ottimo!!!
P.S. Sempre W il Pazzo!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment