Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Dall'11 del mese scorso quanti ne sono passati?
    Trentordici.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• No ventuno se non erro. Fra 9 si passa all'azione.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        sei fortunato che non te l'hanno buttato nel giardino o accanto dai vicini
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Di solito fanno così, è quella la procedura. Poi facci sapere com'è che sono curioso.
        In realtà questa è la seconda volta che mi capita, tutte le altre volte invece il corriere chiede di firmare o comunque bussa ed avverte.

Ieri ho provato ap solo un po' e grafica a parte sembra promettere bene. Ne riparliamo quando lo avrò provato per bene
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          In realtà questa è la seconda volta che mi capita, tutte le altre volte invece il corriere chiede di firmare o comunque bussa ed avverte.

Ieri ho provato ap solo un po' e grafica a parte sembra promettere bene. Ne riparliamo quando lo avrò provato per bene
          Dipende dai siti da cui ordini. I siti tipo play.com, thehut.com, blahdvd e così via spediscono tramite pacco ordinario (per questo non si paga o si paga poco), il che vuol dire che a portarlo è il postino, ma non c'è nulla da firmare, quindi lo lascia dove capita. Ci sono dei siti invece, mi pare Amazon sia uno di questi, che spediscono tramite corriere, paghi di più la spedizione (superata una certa cifra amazon spedisce gratis però), ma almeno hai la certezza che se non c'è nessuno il pacco non viene lasciato in giro! XD
          Last edited by Samvise; 13 February 2011, 17:44.

Comment

• Quei postini sono pazzi

L'ultima volta che ho preso Kane & Lynch su Play è capitato che il postino mi ha lasciato il pacco abbandonato sulle scale
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• ho fatto un ordine di varie cose da amazon uk il 28, mi è arrivato stamani, mitici.

e ho preso ssf4 da zavvi a metà gennaio mi è arrivato venerdi scorso

mai avuto problemi io coi pacchi.. al massimo li ho trovati per terra vicino al cancello, ma in rari casi.. ma non abitando in un palazzo non credo di aver o potere avere problemi di questo genere.

Comment

• Ragazzi ma su play.com quando compri un gioco usato è come quando ne prendi uno normale cioè te lo mandano con il corriere ecc... o ti devi mettere in contatto con l'utente che lo vende?

Comment

• Qualcuno mi spiega come ottenere il rimborso da zavvi?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno mi spiega come ottenere il rimborso da zavvi?
                    devi scrivere una lettera al servizio clienti e dici cosa è successo, poi vedi cosa ti dicono.....ho sentito in giro che fanno così.

comunque ordinato il headset per ps3, ma niente bad company 2, perchè mi danno lo sconto di 5£ solo sui giochi, non anche altro. sarà per la prossima
                    sigpic

Comment

• Ragazzi qualcuno mi sa dire se Mafia II (Uk) è multilingua?
                      Su lixxars non ve n'è traccia...
                      Grazie Do
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• mi pare di no.

EDIT:

Su lixxars c'è ed è confermato: solo UK
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Ragazzi qualcuno mi sa dire se Mafia II (Uk) è multilingua?
                          Su lixxars non ve n'è traccia...
                          Grazie Do
                          confermo che la versione console UK non è multi, proprio per questo lo presi in offerta su steam a dicembre, che è anche la versione migliore alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            mi pare di no.
                            EDIT:Su lixxars c'è ed è confermato: solo UK
                            Hai ragione, avevo visto male io.Sorry

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                            confermo che la versione console UK non è multi, proprio per questo lo presi in offerta su steam a dicembre, che è anche la versione migliore alla fine
                            Grazie mille ad entrambi
                            Peccato; su The Hut era sceso parecchio
                            sigpic

Comment

• Spedito domenica, mi è arrivato stamane da Zavvi.
                              Finalmente SC Convinction

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Spedito domenica, mi è arrivato stamane da Zavvi.
                                Finalmente SC Convinction
                                Urka!Adesso spediscono anche di domenica?
                                Ottimo!!!

P.S. Sempre W il Pazzo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X