Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso che finalmente è passato un mese vorrei sapere gentilmente come posso mandare una mail a quei tizi. Non leggo support o cose simile da nessuna parte.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Adesso che finalmente è passato un mese vorrei sapere gentilmente come posso mandare una mail a quei tizi. Non leggo support o cose simile da nessuna parte.
      My account--->Order history--->view--->query
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Già ci sono andato e non è servito a nulla. Ti costava tanto dirmelo una settimana fa?

sigpic

Comment

• Primo: su msn te lo avevo detto, secondo: per esperienza ti ho detto che si devono aspettare 30 giorni.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Per esperienza... vabbè. Dopo essere andato query devo fare qualcosa di particolare?

sigpic

Comment

• Dovrebbe farti scrivere la domanda.
              Lastfm

Comment

• You currently have no orders to submit a query about.

Che vuol dire?

sigpic

Comment

• Allora vieni su msn
                  Lastfm

Comment

• ordinato Split/second velocity per ps3.......12€
                    sigpic

Comment

• Adesso si scopre che Roscio non ha mai ordinato nulla e ha aspettato un mese a vuoto
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Che vuol dire?
                        ma ti è arrivata la mail che ti hanno spedito il gioco.....o almeno hai guardato sulla tua postepay per verificare se hanno preso i soldi per il gioco? se non ti hanno preso i soldi potraì aspettare anche fino a 100 anni, ma tanto non ti arriva niente
                        sigpic

Comment

• Yes una mail l'ho ricevuta che l'avevano inviato, ma non sono ancora riuscito a vedere quandi dindi ho nella carta perché il sito delle poste è fallato. Dovrei chiamare gli operatori per telefono.

sigpic

Comment

• se ti fa così, prova ad andare su "message center" e leggerai in alto: "If your question is not relating to an order, please click here."

è un pò forzata, però oh se non c'è altro modo

click here, selezioni where is my order e scrivi la tua domanda. io una volta li avevo contattati ed erano stati gentilissimi e sopratutto velocissimi, mi era passata pure l'incazzatura da quanto erano stati cordiali ^_^

magari ora col weekend di mezzo non saranno veloci nel risponder, boh. auguri.

Comment

• Già inviata ieri una mail.

sigpic

Comment

• Inglesi ritardati: hanno perso il mio Orange Box! Mi hanno mandato una mail di risposta. Mi chiedo come abbiano fatto a capire che era perso però.

sigpic

Comment

Working...
                                X