Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Porca puttana che bisogna fare con 'sti tizi?

aspettare che passi il mese. a me mi hanno rimborsato in pochissimo tempo ma ho dovuto aspettare il mese....avranno delle procedure loro....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Domani termina il mese che dovevo aspettare.

sigpic

Comment

• Io non ho mai avuto problemi sin'ora.
        Speriamo non averne con brotherhood che è in viaggio...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Domani termina il mese che dovevo aspettare.
          Passato il mese mandi un'altra mail e spieghi che il gioco non è ancora arrivato.
          Ti chiederanno se vuoi il rimborso o una nuova spedizione.

Comment

• sono passate più di due settimane e BBC2 e Lost Planet 2 non mi sono ancora arrivati da games.co....spero arrivi questa settimana
            sigpic

Comment

• Ragazzi ho ordinato Darksiders da TheHut solo che quando entro col mio account mi dice che non ho ordini in attivo, è normale?
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                sono passate più di due settimane e BBC2 e Lost Planet 2 non mi sono ancora arrivati da games.co....spero arrivi questa settimana
                Controlla le mail, lp2 me lo han fatto ordinare ma poi non me lo han mandato avvisandomi per email. Non sia mai che ti è capitato lo stesso...

Comment

• Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ho ordinato Darksiders da TheHut solo che quando entro col mio account mi dice che non ho ordini in attivo, è normale?
                  Sì, non preoccuparti, la scritta "You currently have no orders." appare non appena ti spediscono l'oggetto e se non hai altri ordini in sospeso.
                  Se non sei sicuro puoi sempre controllare in "Order History" e verificare se l'ordine è stato effettivamente confermato e "despatched"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Controlla le mail, lp2 me lo han fatto ordinare ma poi non me lo han mandato avvisandomi per email. Non sia mai che ti è capitato lo stesso...
                    mail non ne ho ricevute, mi hanno detto che me li avevano spediti, ma adesso vado a vedere il saldo della postepay e verifico
                    sigpic

Comment

• Oggi su the hut c' è l' 80% sui giochi ps360, e faccio notare che il tanto apprezzato e introvabile valkyria chronicles è in stock:
                      http://www.thehut.com/games/platform...s/9997576.html
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Solo a me è arrivata una mail con un sacco di codici?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Non so se prendere Bioshock 2...
                          Lastfm

Comment

• Dipende dal prezzo

Comment

• i 'm waiting my order for two mounths but still has not arrived. I would be refunded

è l'ultima cosa che gli inverò. Dopo passerò alle carte bomba. C'è possibilità di pagare con paypal?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Dipende dal prezzo
                                Fra sconti e codici 8,14 però mi incasinerebbe i miei "piani di gioco".
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X