Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si trova sto eternal sonata a poco in uk? tanto alla fine è solo una questione di sottotitoli ita non c'è il doppiaggio. oppure un vendor italiano ma cavolo che sia meno di 40 euro!!
    Dewyz81

    Comment


    • Non avevi anche la 360?

      Comment


      • non più, bruciata quasi un anno fa...
        Dewyz81

        Comment


        • Ah, allora ti consiglio di aspettare ancora un po' prima di prenderlo

          Comment


          • posso chiedere il motivo? ho tanta voglia di jrpg in qs periodo (di qualità)
            Dewyz81

            Comment


            • E' bello ed è uno dei miei giochi ps3 preferiti, ma in molti si sono annoiati col passare del tempo del combat system, la trama ha vari cambi repentini per quanto riguarda la narrazione e i filler possono infastidire, io l'ho adorato per tutto, ma penso si sia capito che sono molto tollerante

              Comment


              • Non l'ho trovato per ps3 ne su TheHut, ne su Zavvi o su ShopTo. Su Play.com invece si trova a 50€ circa.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • alternative di peso ce ne sono?
                  Dewyz81

                  Comment


                  • C'è il sempre poco citato Resonance ma sappi che ci dovrai dedicare moooolto tempo, per il resto dovresti chiedere a Tidus, visto che ne sono usciti molti altri molto meno famosi ma non per forza meno belli e lui li conosce

                    Comment


                    • Dipende dai gusti. Puoi provare Star Ocean: TLH, Resonance of Fate, Disgaea 3, White Knight Chronicles, Folklore, Demon's Souls, Valkyria Chronicles... o provare a domandare nell'apposita sezione del forum.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • ok grazie dargil mi faccio due valutazioni e vedo cosa riesco a fare...

                        o provare a domandare nell'apposita sezione del forum.
                        hai ragione non è questo il luogo giusto e che da già che ero qua...

                        ps. grazie anche a te delle segnalazioni lagunalex
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Ma era un consiglio, non un monito, figurati.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            posso chiedere il motivo? ho tanta voglia di jrpg in qs periodo (di qualità)
                            Il mio consiglio da persona totalmente ignorante in materia jrpg è lo stupendo Resonance of Fate dove ho appena inchiappettato un boss enorme.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • preso arcania a 20 euro e qualcosa su zavvi

                              Comment


                              • Solo 20 euro???wao ottimo!!!!
                                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                                Comment

                                Working...
                                X