Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non vi preoccupate non ho intenzione di comprare la consolle per ora.
    E se mai la comprerò lo farò in Italia.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      i prezzi dell'hardware non dovrebbero essere tanto diversi come quelli dei giochi.
      poi avevo sentito dire che spediscono solo software, l'hardware no, però non sono sicuro che sia vero, qualcuno che ne sa di più può correggermi se sbaglio
      amazon spedisce. Gli store online tipo Game no
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        non è nemmeno l'UK, è solo una particolare regione che dispone di agevolazioni fiscali. Poi è solo un caso se TUTTI gli stores online inglese hanno la sede proprio in quella regione
        Fatto sta che è una svolta, se questi fossero i prezzi "standard" del mercato ci sarebbe molta meno pirateria!
        Pagare 60 euro un gioco usato e per di più uscito da quasi un anno ti demotiva non poco all'acquisto!

Per l'hardwere comunque spediscono solo in uk da quello che ho letto.
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• ho prenotato ME3 su amazon.it... sapete se recapitano al dayone o se SPEDISCONO al dayone?
          avete esperienze con qualche dayone amazon?
          grazie per le risposte.
          Dewyz81

Comment

• Spediscono al day one.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

i prezzi dell'hardware non dovrebbero essere tanto diversi come quelli dei giochi.
              poi avevo sentito dire che spediscono solo software, l'hardware no, però non sono sicuro che sia vero, qualcuno che ne sa di più può correggermi se sbaglio
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              amazon spedisce. Gli store online tipo Game no
              vero, mi para che nemmeno play.com spedisca hardware.
              .sigpic.

Comment

• Ho comprato da zavvi warhammer space marine, se lo do indietro al mediaworld per la promozione di Me3 dite che fanno rogne ??

Comment

• ma come mai se compro su thehut.com i giochi mi arrivano 5-8 gg dopo mentre se compro su zavvi.com ci impiegano più di 2 settimane?

comunque conoscete un sito dove si possono comprare i codice per i DLC? quando sono andato a Londra nei negozi c'erano...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    ma come mai se compro su thehut.com i giochi mi arrivano 5-8 gg dopo mentre se compro su zavvi.com ci impiegano più di 2 settimane?

comunque conoscete un sito dove si possono comprare i codice per i DLC? quando sono andato a Londra nei negozi c'erano...
                    a me succede il contrario

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Spediscono al day one.
                      Siamo sicuri ? Io ordinai Skyrim e mi arrivò il giorno prima dell'uscita
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io ordinai PES 12 e arrivò dopo 2 settimane
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Ma i film hanno l'italiano??volevo prendere un paio di bluray su thehut

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Siamo sicuri ? Io ordinai Skyrim e mi arrivò il giorno prima dell'uscita
                            ma da amazon ita?
                            Dewyz81

Comment

Ho comprato da zavvi warhammer space marine, se lo do indietro al mediaworld per la promozione di Me3 dite che fanno rogne ??
                              se la copertina é inglese credo proprio di si
                              Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              Ma i film hanno l'italiano??volevo prendere un paio di bluray su thehut
                              devi leggere nelle descrizioni sle lingue supportate
                              .sigpic.

Comment

• C'è scritto solamente che la lingua principale è l'inglese...e basta

Comment

Working...
                                X