Che mi dite di Zavvi? Rischio di perdere soldi / aspettare 28492383 decadi / ritrovarmi il gioco con confezione rovinata o simili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioChe mi dite di Zavvi? Rischio di perdere soldi / aspettare 28492383 decadi / ritrovarmi il gioco con confezione rovinata o simili?
Io ho fatto il primo ordine il 15 Maggio e ancora il pacco è in processamento per una serie di problemi.La mia opinione per ora è negativa.
Ma so che il sito non truffa e che sono onesti
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioChe mi dite di Zavvi? Rischio di perdere soldi / aspettare 28492383 decadi / ritrovarmi il gioco con confezione rovinata o simili?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA voi da zavvi e da thehut dopo quando partono i pacchi?
Cioè in quanto finisce il processamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomettiti l'anima in pace. io ci ho impiegato un mese per farmi ridare i soldi. e in ogni caso te lo dicono loro di aspettare 30 giorni se non ti arriva. anzi, ho atteso 2 mesi
Comunque su zavvi mi hanno detto che non prendono i soldi finchè non inviano il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno sa se The Witcher 2 UK (per consolle; xbox o ps3 è indifferente) è multilingua?Su Lixxars non risulta in elenco...
http://www.qvintadimensione.it/lista...ingua-360.html
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi dispiace,non è multilingua
http://www.qvintadimensione.it/lista...ingua-360.html
Grazie ragazzosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMannaggia alla pupazza
Grazie ragazzo
Comment
-
Comment