Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html

Qui c'è la lista se ti serve altro

http://www.qvintadimensione.it/lista...ltilingua.html
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Guardo sempre su quel sito ma c'è scritto

ATTENZIONE: purtroppo per Far Cry 3 abbiamo segnalazioni completamente discordanti, tanto che c'è da credere che ci siano due versioni del gioco, una multilingua e l'altra solo inglese e polacco. Abbiamo una VIDEO SEGNALAZIONE che dimostra inequivocabilmente che la versione 360 è multilingua, ma ci sono anche altri utenti che riportano di aver ricevuto il gioco ed aver trovato solo la lingua Inglese e quella Polacca. Stessa situazione per Playstation 3. Per essere sicuri consigliamo di comprare il gioco su Amazon.it, attualmente il prezzo è sceso notevolmente.

D: quindi non so cosa fare!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Si l'avevo visto, secondo me non rischi più di tanto anche perchè sarà passato del tempo, comunque sta' a te.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Pare che su game.co.uk i prezzi siano un po' lievitati.. Me lo ricordavo più conveniente onestamente...

Comment

• Binary Domain (Xbox360) e Lucius (PC) retail a 7 e 50 su zavvi.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .

Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .

Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati
                io ho comprato 2 giochi martedi e non ho pagato le spese di spedizione

Comment

• si... da poco tempo amazon.uk fa pagare le spedizioni.. e per ogni oggetto nel carrello la spedizione aumenta di 1 sterlina a oggetto

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    io ho comprato 2 giochi martedi e non ho pagato le spese di spedizione
                    probabilmente martedi' non era ancora attivo il nuovo "servizio" , ora fa pagare 6 sterline
                    mastro_lindo

Comment

• Vorrei segnalare un'offerta per il sito 365games.co.uk.
                      Con una spesa minima di 30£ è possibile ricevere uno sconto di 5£ inserendo il voucher "5OFF30" nella sezione apposita.
                      L'offerta è valida solo fino a mezzanotte (GMT, quindi presumibilmente da noi durerà fino all'una di notte), affrettatevi!
                      sigpic

Comment

• Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
                        PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato

MyAnimeList

Comment

• Da play ho preso solo Kane & Lynch, va di amazon. Comunque non dovrebbero esserci problemi per nessuno dei 3.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
                            PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
                            amazon.uk oramai è inutile per comprare videogame, le spese di spedizione sono altissime
                            mastro_lindo

Comment

• non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:

http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863

non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:

http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863

non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
                                Direi proprio di si, comunque 9 su 19
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X