Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ATTENZIONE: purtroppo per Far Cry 3 abbiamo segnalazioni completamente discordanti, tanto che c'è da credere che ci siano due versioni del gioco, una multilingua e l'altra solo inglese e polacco. Abbiamo una VIDEO SEGNALAZIONE che dimostra inequivocabilmente che la versione 360 è multilingua, ma ci sono anche altri utenti che riportano di aver ricevuto il gioco ed aver trovato solo la lingua Inglese e quella Polacca. Stessa situazione per Playstation 3. Per essere sicuri consigliamo di comprare il gioco su Amazon.it, attualmente il prezzo è sceso notevolmente.
D: quindi non so cosa fare!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .
Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati
amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .
Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati
io ho comprato 2 giochi martedi e non ho pagato le spese di spedizione
Vorrei segnalare un'offerta per il sito 365games.co.uk.
Con una spesa minima di 30£ è possibile ricevere uno sconto di 5£ inserendo il voucher "5OFF30" nella sezione apposita.
L'offerta è valida solo fino a mezzanotte (GMT, quindi presumibilmente da noi durerà fino all'una di notte), affrettatevi!
Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
amazon.uk oramai è inutile per comprare videogame, le spese di spedizione sono altissime
non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
Direi proprio di si, comunque 9 su 19
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment