Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate ma dark souls è multilingua? perché sul retro della confezione eng c'era scritt tipo "start in...(3 lingue non compreso l'italiano)" e poi mi pare "run in (altre lingue comprese l'italiano)". ciò mi fa capire che forse il gioco, dal menù di gioco fino ai titoli di coda dovrenne essere tradotto in italiano. però su internet ho letto che non è multilingua. di chi mi fido?
Noooooo che brutta notizia che mi hai datooooooo. Meglio così che almeno non sono tentato di prenderlo per xbox ma bensì per ps3 (sfortunatamente mi sono messo in testa di iniziare da demon's souls fino a dark 2 su ps )
Chiedo aiuto a voi cervelloni.
Vorrei procurarmi tutta la prima trilogia di Atelier su PS3, quella di Arland, ovvero Atelier Rorona, Atelier Totori e Atelier Meruru, non devono essere per forza uk e vorrei spendere poco, consigli?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Riguardo la cosa che ho chiesto comunque ho trovato su play.com tutta la trilogia che tra usati e nuovi la pagherei circa 46€ tutto free delivery, c'è che mi trova di meglio?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Vai tranquillo, non troverai prezzi migliori.
Comunque di recente è uscito Atelier Rorona Plus, che è una versione migliorata del primo.
Magari ti conviene puntare su quello.
Riguardo la cosa che ho chiesto comunque ho trovato su play.com tutta la trilogia che tra usati e nuovi la pagherei circa 46€ tutto free delivery, c'è che mi trova di meglio?
Pandagames la da a poco meno, solo che le 3 sterline di spedizione ti fanno arrivare a 49 euro (meno se lasci il pagamento in sterline). Vai tranquillo.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment