Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://www.zavvi.com/games-wii-u/mar.../10817624.html


    zavvi, mario kart 8 a 38 euro... fate un po' voi....
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Ciao ragazzi, volevo preordinare una limited edition da questo sito: http://www.game.co.uk/m/
      Sapete se è affidabile???
      greatfede

      Comment


      • E' ancora presto per prendere in UK giochi per PS4 o ci si può fare un pensierino?
        Dewyz81

        Comment


        • Troppo presto, almeno se anche per te 35 euro sono ancora troppi.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • scusate ma dark souls è multilingua? perché sul retro della confezione eng c'era scritt tipo "start in...(3 lingue non compreso l'italiano)" e poi mi pare "run in (altre lingue comprese l'italiano)". ciò mi fa capire che forse il gioco, dal menù di gioco fino ai titoli di coda dovrenne essere tradotto in italiano. però su internet ho letto che non è multilingua. di chi mi fido?

            sigpic

            Comment


            • Non è multilingua.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Non è multilingua.
                Noooooo che brutta notizia che mi hai datooooooo. Meglio così che almeno non sono tentato di prenderlo per xbox ma bensì per ps3 (sfortunatamente mi sono messo in testa di iniziare da demon's souls fino a dark 2 su ps )

                sigpic

                Comment


                • Risen 3 per PS3 a 29 euro su zavvi. Incredibile.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Chiedo aiuto a voi cervelloni.
                    Vorrei procurarmi tutta la prima trilogia di Atelier su PS3, quella di Arland, ovvero Atelier Rorona, Atelier Totori e Atelier Meruru, non devono essere per forza uk e vorrei spendere poco, consigli?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Pago la dogana acquistando i giochi dall'Inghilterra? Oppure è come se acquistassi dall'italia solo che devo fare il cambio di valuta?
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Pago la dogana acquistando i giochi dall'Inghilterra? Oppure è come se acquistassi dall'italia solo che devo fare il cambio di valuta?
                        Che intendi? Le spese di spedizione?
                        Per quelle dipende, c'è chi le applica e chi no, per il resto devi solo tenere conto del cambio di valuta
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • Riguardo la cosa che ho chiesto comunque ho trovato su play.com tutta la trilogia che tra usati e nuovi la pagherei circa 46€ tutto free delivery, c'è che mi trova di meglio?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Vai tranquillo, non troverai prezzi migliori.
                            Comunque di recente è uscito Atelier Rorona Plus, che è una versione migliorata del primo.
                            Magari ti conviene puntare su quello.
                            sigpic

                            Comment


                            • Grazie.
                              Mi sai dire che differenza ha con il vanilla?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Riguardo la cosa che ho chiesto comunque ho trovato su play.com tutta la trilogia che tra usati e nuovi la pagherei circa 46€ tutto free delivery, c'è che mi trova di meglio?
                                Pandagames la da a poco meno, solo che le 3 sterline di spedizione ti fanno arrivare a 49 euro (meno se lasci il pagamento in sterline). Vai tranquillo.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X