Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè il nintendo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Malek
    [quote:12eeebf2e3="MrNinty"]essere un utente Gamecube (nn gba perchè nn c'entra niente) significa al 80% dei casi, essere uno informato sui videogiochi.
    innanzitutto perchè si sta comprando una console che tutto sommato in Italia è di nicchia, con il rischio quindi di "isolarsi", poi perchè se devi spendere almeno 50 euro a gioco o ti informi o sei uno stupido.
    semplice no?

ps. ninty il 12 ti faccio gli auguri via pm

pps. non ci credo che i tuoi amici ti consigliavano il saturn invece del n64, cioè, il saturn non lo ha preso quasi nessuno in italia, certo più che in altri paesi d'europa ma sempre molto pochi e poi se non seguivi i tuoi amci che ti dicevano di prendere le loro console, allora anche a te piace distinguerti, o sbaglio? [/quote:12eeebf2e3]

1)grazie del pensiero

2) in realtà era qualche amico mi consigliava la play e qualche altro il saturn (si nella mia zona c'è stato un grande giro di saturn), ma io ho preso il 64 non per distinguermi, ma per scegliere con la mia testa.
    il tempo poi mi ha dato ragione
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

1) regalo di post-epifania

2) si, indubbiamente hai voluto scegliere da te, però secondo me è un po' dovuto inconsciamente dal fatto che volevi far vedere ai tuoi amici che potevi scegliere anche senza i loro consigli.. praticamente una ripicca contro di loro
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

bhe comunque non è che io fossi completamente ignorante all'epoca, avevo lo spectrum, avevo posseduto quel gioiellino di megadrive (un giorno tornerai a casa)il mega cd, ed avevo giocato con piacere master system, nintendo, supernintendo, e i 32 bit, insomma non ero totalmente cieco.

Comment

Ricordo ke quando usci' il Mega Drive e SNES tutti mi dicevano "compra il Mega Drive compra il Mega Drive" e io "si si ok si si ok" andai in negozio "Buongiorno ke mi dà uno SNES? "
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
            Ricordo ke quando usci' il Mega Drive e SNES tutti mi dicevano "compra il Mega Drive compra il Mega Drive" e io "si si ok si si ok" andai in negozio "Buongiorno ke mi dà uno SNES? "
            hai detto proprio uno Snes, oppure il super Nintendo?

io ho detto titubante e indicando con la mano tremolante: quello

Comment

Io - "Buongirno"
              Negoziante - "'giorno mi dica"
              Io - "avete Mega Drive e Super Nintendo?"
              Neg. - "si certo"
              Io - "quanto costano? o.O "
              Neg. - "MD 370.000 mila lire SNES 375 mila lire, nella confezione del MD ci sono 2 joypad e un gioco in quella SNES un joypad e un gioco"
              Io - "Mmmmmmhhhhhhhhh capisco O.o mmmmmhhhhhhhh ok allora mi dia il più bello secondo lei O.o"
              Neg - "Allora un bel MD è quello ke ci vuole"
              Io - "Si grazie mi dia il Super Nintendo "
              La faccia ke fece mwhahhahahahhahah

Comment

mi sa che qui in italia il megarive aveva avuto molto successo vero? :eek:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

mi sa che qui in italia il megarive aveva avuto molto successo vero? :eek:
                  in Italia ed in Inghilterra, sopratutto per via dei giochi di calcio, il megadrive vendette più del super Nintendo.

Comment

io ho avuto sia Mega Drive,sia Super Nintendo...tutte e due bellissime console

P.S. grande vito,per la scelta della console

Comment

io avevo il maga drive e mi sballava un cifra sonic! 8)

Comment

Il mega drive ha raprresentato per anni la console di punta di casa SEGA.
                        Attraverso quesrta console la casa nipponic ha fatto la sua fortuna, fortuna purtroppo dilapidata nel tempo. Giochi come Sonic eShinobi restano ancor oggi delle pietre miliari del mondo dei videogames. Scusate per l'off topic
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non preoccupati bix, quando sono sulla SEGA gli off-topic sono bene accetti

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cmq poi mi presi anke il Mega Drive eh

Comment

beh insomma, pensa a tutti quelli con la play2 che invece di pes2 comprano fifa 2003.. quelli non è che siano informati tanto, infatti stanno spendendo 54€ per un gioco che sarà buono quanto vuoi ma a confronto di pes2 è una porcata
                              pes2 è davvero cosi tanto superiore rispetto a fifa2003??
                              caspita e pensare che volevo comprarmi fifa2003
                              by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
                                [quote:a8f945ec99="Malek"]beh insomma, pensa a tutti quelli con la play2 che invece di pes2 comprano fifa 2003.. quelli non è che siano informati tanto, infatti stanno spendendo 54€ per un gioco che sarà buono quanto vuoi ma a confronto di pes2 è una porcata
                                pes2 è davvero cosi tanto superiore rispetto a fifa2003??
                                caspita e pensare che volevo comprarmi fifa2003 [/quote:a8f945ec99]

pes 2 è il calcio
                                fifa 2003 è un gioco di calcio

Comment

Working...
                                X