io avevo una fat da 40 Gb presa all'uscita di MGS in bundle quindi intorno a maggio 2008,purtroppo ora deceduta () e venduta,in attesa di prendere una slim da 320 in bundle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro modello di ps3.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPiù che altro mi chiedo "perchè"...
Comunque dimenticavo, io fat 80 gb
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio ti devo essere parecchio antipatico,comunque ti spiego il perchè...la 60g. la considero"unica"e ha un certo valore affettivo e pure economico.va benissimo ancora,e la slim l ho presa perchè mi piace parecchio,e poi la 60g.si riposa ogni tanto.dovresti chiederti ben altri perchè se hai anche la 360 e pure il pc...
Comment
-
fat da 60 giga presa a ottobre 2007. La consideravo immortale, ha resistito al led giallo e ad un fulmine, ma ha dovuto arrendersi al led rosso lampeggiante. Mi si è rotta a fine giugno e sto ancora aspettando la sostituzione (slim) probabilmente a causa delle ferie..
E quoto c.royale, era davvero unica..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemencenon mi sei antipatico. Ero solo curioso.
Non ho capito la domanda comunque.
Però tornando IT, quanto a modelli, quali sono a vostro parere quelli più performanti per durata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA quanto leggo, non le 60GB
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, e le 40 pure. Le slim mi pare non fondano facilmente...
Né lei né il Blue Raysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLa mia 80, nonostante dei giorni sia stata accesa anche 12 ore di fila d'estate, non è mai stata minimamente calda ò_ò.
Né lei né il Blue Ray
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioidem la mia
E aggiungimi al PSNsigpic
Comment
Comment