Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io avevo una fat da 40 Gb presa all'uscita di MGS in bundle quindi intorno a maggio 2008,purtroppo ora deceduta () e venduta,in attesa di prendere una slim da 320 in bundle
io ti devo essere parecchio antipatico,comunque ti spiego il perchè...la 60g. la considero"unica"e ha un certo valore affettivo e pure economico.va benissimo ancora,e la slim l ho presa perchè mi piace parecchio,e poi la 60g.si riposa ogni tanto.dovresti chiederti ben altri perchè se hai anche la 360 e pure il pc...
io ti devo essere parecchio antipatico,comunque ti spiego il perchè...la 60g. la considero"unica"e ha un certo valore affettivo e pure economico.va benissimo ancora,e la slim l ho presa perchè mi piace parecchio,e poi la 60g.si riposa ogni tanto.dovresti chiederti ben altri perchè se hai anche la 360 e pure il pc...
fat da 60 giga presa a ottobre 2007. La consideravo immortale, ha resistito al led giallo e ad un fulmine, ma ha dovuto arrendersi al led rosso lampeggiante. Mi si è rotta a fine giugno e sto ancora aspettando la sostituzione (slim) probabilmente a causa delle ferie..
Uff, chi mi vende la sua 60 GB? Sono pronto a pagare tanto
Comunque Frapo io l'hard disk da 120 GB l'ho pagato 100 euro e se ne hai uno esterno(naturalmente adattato) basta copiarci i dati e quindi ricopiarli nel nuovo.
Comment