Si sa gia qualcosa su questo bellissimo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driver 3
Collapse
X
-
Abbiamo pubblicato proprio ieri uno speciale di tre pagine su questo bellissimo titolo Atari:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale
Personalmente sto giocando con una versione avanzata ma lungi dall'essere completo. Almeno mi auguro. Tecnicamente valido, ma migliorabile (confido nella versione completa). Molto Vice City Style, ma molto più completo sotto il profilo del gameplay e della simulazione della fisica dei veicoli. Inoltre anche la trama ha sicuramente più spessore...ti sapremo dire di più tra qualche settimana, quando arriverà la versione completa e quando soprattutto avrò raggiunto un tot di ore accettabili per poter dare un giudizio completo, ma per il momento quello che c'è non mi dispiace (ma spero in meglio....)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixGuardate mai il sitoInfatti ha detto che si sa già qualcosa: non è forse vero?
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da IctusNo...in realtà mi hanno abilitato internet da poco.....Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Originariamente Scritto da IctusQunindi non mi sono ricordato di guardare....cmq grazie del link
comq Driver 3 sono sicuro sarà un gran titolo...
e poi se dite che ci sarà maggior libertà di andare a piedi...beh...allora sarà ancora + spassoso
Ciao!
ZozzŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da GrifisHo sentito che le versioni per le previev sono molto distanti da ciò che uscirà in realtà...
Comment
-
URCA!!
Qualcuno dice cazzate allora....il PR del gioco mi ha detto che le versioni finali per le riviste cartacee sono arrivate oggi...
Comment
Comment