Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driver 3

    Si sa gia qualcosa su questo bellissimo gioco
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    Guardate mai il sito
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Abbiamo pubblicato proprio ieri uno speciale di tre pagine su questo bellissimo titolo Atari:

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale

      Personalmente sto giocando con una versione avanzata ma lungi dall'essere completo. Almeno mi auguro. Tecnicamente valido, ma migliorabile (confido nella versione completa). Molto Vice City Style, ma molto più completo sotto il profilo del gameplay e della simulazione della fisica dei veicoli. Inoltre anche la trama ha sicuramente più spessore...ti sapremo dire di più tra qualche settimana, quando arriverà la versione completa e quando soprattutto avrò raggiunto un tot di ore accettabili per poter dare un giudizio completo, ma per il momento quello che c'è non mi dispiace (ma spero in meglio....)
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Guardate mai il sito
        Bix, guarda che la sua era un'affermazione! Infatti ha detto che si sa già qualcosa: non è forse vero?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Certo certo
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment


          • #6
            No...in realtà mi hanno abilitato internet da poco.....
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ictus
              No...in realtà mi hanno abilitato internet da poco.....
              Qunindi non mi sono ricordato di guardare....cmq grazie del link
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

              Comment


              • #8
                Ho sentito che le versioni per le previev sono molto distanti da ciò che uscirà in realtà...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ictus
                  Qunindi non mi sono ricordato di guardare....cmq grazie del link
                  sei l'unico che si quota da solo

                  comq Driver 3 sono sicuro sarà un gran titolo...
                  e poi se dite che ci sarà maggior libertà di andare a piedi...beh...allora sarà ancora + spassoso

                  Ciao!

                  Zozz
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Grifis
                    Ho sentito che le versioni per le previev sono molto distanti da ciò che uscirà in realtà...
                    Chi l'ha detto, scusa ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Chi l'ha detto, scusa ?
                      Una rivista ha dato al gioco un voto molto alto, dicendo che la versione finale è molto meglio delle beta...

                      Comment


                      • #12
                        URCA!!

                        Qualcuno dice cazzate allora....il PR del gioco mi ha detto che le versioni finali per le riviste cartacee sono arrivate oggi...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl
                          URCA!!

                          Qualcuno dice cazzate allora....il PR del gioco mi ha detto che le versioni finali per le riviste cartacee sono arrivate oggi...
                          l'hai sbiancato
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Zozzenager
                            l'hai sbiancato
                            Non si tratta di una rivista italiana, ed è una cosa che si sa già da un po' di tempo...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Grifis
                              Non si tratta di una rivista italiana, ed è una cosa che si sa già da un po' di tempo...
                              ah, allora boh...chissà che rivista sarà...


                              bhè' comq sicuramente non sarà di certo un giochetto da poco questo driver3...secondo me...
                              bhè' speriamo bene
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X