Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Ah, dado, se quelli di Driver ti sembrano dei bei filmati (e in effetti lo sono), aspetta di vedere quelli di Onimusha 3. Una favola
    In effetti quelli di Onimusha III sono uno spettacolo per gli occhi, la Computer Grafica espressa all'ennesima potenza. Dubito che qualcun'altro, al di fuori di Square-Enix, possa eguagliare la maestria di Capcom nel gestire questo tipo di motore.

    Comment


    • #32
      Beh oddio, in fatto di filmati anche quelli di Konami non è che siano da meno...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        lo sapevo che la Fontana era nel cast di doppiatori, però quando ho sentito la voce nn mi sembrava davvero lei... boh pensavo che magari aveva un'altra parte più avanti perchè proprio non mi sembrava la sua voce!
        fin troppo distaccata... cavolo nella missione in cui devi uccidere la tipa francese, dice "Devi ucciderla, non mi importa come, basta che muoia"... -_-

        la piattezza più totale!
        me la immagino nello studio di doppiaggio che legge quello che deve dire, con le mani per stringere le cuffie, senza pensare a come interpretare quello che legge... figa è figa, ma finche si tratta di voce è meglio lasciar perdere! quando finisco il gioco mi voglio riguardare un po i filmati con il doppiaggio originale.
        cmq, dopo un po di tempo di gioco (sono appena arrivato a Istanbul), il gioco si è dimostrato gradevole, e dopotutto non mi pare che le pecche grafiche deturpino completamente la qualità complessiva del gioco, che si rivela divertente e relativamente vario, ma cmq stressante in certe missioni (odiose le macchine che ti si piazzzono davanti e ti fanno fallire! arrgg!)...

        cmq per fortuna nelle missioni ad inseguimento, i fuggitivi non seguono sempre lo stesso percorso, quindi riprovando più volte le missioni si possono vedere più angoli di città.

        la storia finora cmq si è rivelata banalissima... ti unisci ad una gang che deve fare un gran colpo di furto d'auto, con una consegna che gira per 3 città, e poi si scopre che un vecchio nemico del protagonista è in combutta con loro... niente di chè, ma erano quasi meglio le trame dei film di stuntman!
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da McDado
          cmq per fortuna nelle missioni ad inseguimento, i fuggitivi non seguono sempre lo stesso percorso, quindi riprovando più volte le missioni si possono vedere più angoli di città.
          Vero, anche se poi sono solo due o tre le vie di fuga che prendono. Però è sempre meglio che in altri giochi. Però sai cosa mi ha deluso? Ti faccio un esempio. Nella primissima missione (a parte quella cagata nel poligono), ho notato che il tizio che scappa prende differenti vie di fuga a seconda del tuo punto di ingresso. Al che mi sono detto "Figata, vuoi vedere che puoi effettivamente modificare il corso della missione a seconda del tuo comportamento?". Allora sono entrato armi alla mano nel cortile e prima di fare fuori l'ultimo scagnozzo (per non far partire il filmato che poi dà il via all'inseguimento vero e proprio), mi avvicino alla macchina del tizio e la riempio di piombo. Sparo alle gomme, al motore, alla carrozzeria, al vetro. Insomma, gli riverso sopra una quintalata di piombo. Beh, il tizio fa come se niente fosse. Prende la macchina (che di colpo è ritornata bella e linda) e scappa....delusione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #35
            Lord, ma che te la sei presa con me?

            Scusa sai ma:
            Cioè, aspetta, tu dici che NON HAI VISTO il gioco e comunque ti permetti di dissentire da chi invece l'ha quasi finito? Wow, complimenti!
            Mi permetto di dissentire sul tuo parere riguardo la categoria, mica verso le caratteristiche tecniche del gioco!
            Su quelle finchè non ci metto le mani sopra, non mi pronuncio ci mancherebbe.

            E io che ho detto?

            "inoltre "castra" il giocatore che si sente perso in kilometri quadri di una città che praticamente non vedrà mai. Ci sono le missioni da seguire e non si può sgarrare più di tanto. Gira a destra, vai a sinistra, segui quella macchina e non perderla di vista. Ergo, città ricreate alla perfezione, che non vedremo mai, almeno nella modalità principale (che poi è l'unica che valga la pena di giocare). "

            Ho detto esattamente quello che hai scritto tu e cioè, che al contrario di Vice City, il giocatore non può godere dello stesso grado di libertà e non "vive" la città, così come accade nei titoli della Rockstar. In Driver non puoi scendere dalla macchina e guardare il tramonto, per esempio, proprio perchè Driver è incentrato su uno Story-Mod che tende a catalizzare l'attenzione del giocatore sul portare a compimento le missioni rendendo minime le operazioni di svago. Ci sono altre modalità come "fatti un giro" dove puoi girarti liberamente la città, ma sono veramente noiose e non sono minimamente paragonabile a quanto visto in altri giochi.
            Se non l'hai capito, dissentivo sul fatto che in questo tipo di giochi la modalità "storia" sia l'unica che meriti.
            Secondo me (lo ripeto) il loro valore aggiunto è il poter gironzolare per la città in libertà, esplorare, fare le proprie cazzate a piacimento.
            Ecco perchè sti giochi anche se duran poco o li ho finiti con un prestito o noleggio, li compro lo stesso....mi vien comunque voglia di farmi un giretto per la città, scoprirne un nuovo angolo una nuova prospettiva.
            Insomma anche la modalità "Fatti un giro" come ad esempio in mafia, ha il suo spessore....ma può dipendere dai gusti.
            I gusti, come penso concordiamo, son diversi, per fortuna!

            Beh, si ti fastidiscono i problemi grafici....Spiegami una cosa. Quando una macchina passa attraverso i cespugli, compenetra i poligoni e via dicendo, sono problemi di natura grafica o fisica? Cmq La fisica dei veicoli è sicuramente migliore rispetto a quella di GTA3 o Vice City, molto più realistica. Prova a scendere dalle macchine e fare qualche conflitto a fuoco, prova magari a sparare a qualche cassa. Poi torna qui e parlami di fisica. Considerando il basso profilo di Driver credo che lo potrai trovare usato tra qualche giorno..
            Intendevo la fisica di guida. Per me è un parametro molto importante, e visto che GTA mi ha fatto sempre incacchiare per la sua fisica farfallona, mentre le sgommate dei primi driver, le perdite di cerchioni, le ammortizzazioni al contrario mi han sempre felicitato.
            Logico che bisognerò provare...figurati...io son peggio di S.Tommaso...anzi...più in sti giorni sento le peggio cose su sto gioco....più mi vien voglia di provarlo!!!!!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #36
              Viper, non ce l'ho con te, ci mancherebbe. Solo che se fai un quote di un kilometro e poi dici di non essere d'accordo, sembra che sei contrario al contenuto di tutto il quote, mentre tu dissentivi su un solo concetto. Sul concetto della modalità "storia", rimango del mio parere, nel senso che se vado a comprare un gioco come Driver, mi aspetto una profondità di trama adeguata, cosa che in driver, sempre a mio avviso, non è stata concessa. Le modalità aggiuntive sono simpatiche, ma pur sempre aggiuntive. Il bello di GTA era che lo scazzo era "incluso nel prezzo", nel senso che era accessorio al gioco stesso. Giravi qua e là per rubare macchine sempre più belle e per accettare missioni extra. In driver questo concetto purtroppo non c'è. Sulla questione della fisica, ripeto, siamo decisamente avanti a GTA e rappresenta un buon compromesso tra una giocabilità arcade e un aspetto più simulativo dell'andare in macchina...

              Ah, mi sono appena ricordato che il nostro viceministro dei trasporti ha definito Driver "dannoso", perchè simula e incoraggia i giovani a scorrazzare a 180 all'ora nelle nostre città...un minuto di silezio è d'obbligo....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #37
                io l'ho da poco finito ma credeteci o no non ho capito propio la fine.perche non sono riuscito a capire se è morto o se campa ancora

                Comment


                • #38
                  Mamba Te Possino Ceca' Non Spoilerareeeeeeeeee :d
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #39
                    nn l'ho finito, e cmq anch'io nn ho capito la scena iniziale... cioè quello è tanner? ma nn ha mica il pizzetto! e chi è l'altro poi? boh

                    la storia in effetti è troppo confusinale... io nn avevo neache capito chi era Baccus e cosa centrasse con i South Beach.... poi però con l'aiuto dei (Figata!) riassunti della storia e grazie a mio fratello, sono riuscito a capire...
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment


                    • #40
                      sono all'ultima missione (almeno credo, le prerogatve sono quelle del flashback iniziale...) ma cavolo nn riesco a finirla perchè quel cazzo di Jones parte sparato per le strade non curante di tutti i tipi in giacca bianca (!) che gli scaricano caricatori addosso, così nn posso che perdere la missione, poco dopo la prima curva nella strada principale... bella la missione col treno, mi ricorda un po Driver 2 e Stuntman allo stesso tempo!
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                      Comment


                      • #41
                        Ma alla fin della fiera che giudizio daresti a Driv3r ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #42
                          aspetto la fine del gioco... che ormai mi sembra imminente!
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #43
                            Dove sei arrivato, Dado?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #44
                              l'ho scritto 3 post prima, Lord
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment


                              • #45
                                a proposito qualche consiglio nell'inseguimento di catalina tropo veloce

                                Comment

                                Working...
                                X