Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sbloccati un sacco di obiettivi a L4D, mi diverto come un maiale.

Devo però chiedere una cosa, non c'entra molto ma lo faccio qui per non aprire un topic di pochi messaggi.
    Il pacchetto Survival sul Marketplace non è a pagamento, cioè, non servono Microsoft Points? Perché lo sto scaricando, e di Microsoft Points ne ho meno di 0

Se hai messo la carta di credito all'iscrizione ti hanno inculato

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Se hai messo la carta di credito all'iscrizione ti hanno inculato
      Nono, nessuna carta di credito. Infatti quando ho provato ad aggiungere Microsoft Points mi ha chiesto se volevo aggiungere una carta di credito...

Comment

• Ragazzi sapete come sono gli obiettivi di Star Wars:Il potere Della Forza?Perchè lo vorrei comprare oggi

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Ragazzi sapete come sono gli obiettivi di Star Wars:Il potere Della Forza?Perchè lo vorrei comprare oggi

compralo subito... non te ne penti obiettivi a parte è un gran bel titolo
          Dewyz81

Comment

• Presi altri obiettivi di Left 4 Dead, gioco divertente all'ennesima potenza. Più qualche altro obiettivo di RE5 (che sì, ho riportato a casa per 25 euro )
            Mi ha lasciato perplesso il fatto di avermi "regalato" 60G per aver deviato una freccia col coltello, quando sulla play è solo un bronzo

Comment

Presi altri obiettivi di Left 4 Dead, gioco divertente all'ennesima potenza. Più qualche altro obiettivo di RE5 (che sì, ho riportato a casa per 25 euro )
              Mi ha lasciato perplesso il fatto di avermi "regalato" 60G per aver deviato una freccia col coltello, quando sulla play è solo un bronzo

MI FAI SCHIFO! CON LA CRISI CHE C'E E IO STO SENZA SOLDI E TU PRENDI 6 GIOCHI IN 2 GIORNI ?!?!?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                MI FAI SCHIFO! CON LA CRISI CHE C'E E IO STO SENZA SOLDI E TU PRENDI 6 GIOCHI IN 2 GIORNI ?!?!?!?!?
                Si tratta semplicemente di un giro di affari veramente ottimo, meglio non potrebbe andare
                Si potrebbe quindi definire "metodo anti-crisi"; dopotutto, i giochi ormai li reperisco solo dal mio rivenditore di fiducia, a cui devo tutto quello che ho per xbox

Comment

Si tratta semplicemente di un giro di affari veramente ottimo, meglio non potrebbe andare
                  Si potrebbe quindi definire "metodo anti-crisi"; dopotutto, i giochi ormai li reperisco solo dal mio rivenditore di fiducia, a cui devo tutto quello che ho per xbox
                  A questo punto possiamo anche chiamarlo SPACCIATORE! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    A questo punto possiamo anche chiamarlo SPACCIATORE! lol
                    Ebbene, a quanto pare la sua copertura è saltata

Comment

Ebbene, a quanto pare la sua copertura è saltata
                      sei troppo buono filo,io manderei tutti a c......
                      Spoiler:
                      non e che mi dai il numero dello spacciatore

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        sei troppo buono filo,io manderei tutti a c......
                        Spoiler:
                        non e che mi dai il numero dello spacciatore
                        Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo?
                        Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati

Comment

Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo?
                          Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati
                          basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti
                          ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo )

Comment

basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti
                            ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo )
                            Vedrò cosa posso fare
                            Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono
                            Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena

Comment

Vedrò cosa posso fare
                              Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono
                              Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena
                              diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria

Comment

diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria
                                Grazie a Dio

Comment

Working...
                                X