Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPreso Bad Company e mi ci ficco!
hai provato battlefield1943?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobello bad company
hai provato battlefield1943?
Ho provato la demo ed è bello bello bello ed ha il tutorial uguale a quello di bad company
Riguardo il suddetto gioco, è il gioco che ho sempre sognato:
tanta tanta distruzione, un sonoro che finora non credo abbia rivali, una bella trama, ironia (e anche edge è battuta ), frenesia, un gameplay semplice ma appagante ed una grafica non da paura ma quasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo provato la demo ed è bello bello bello ed ha il tutorial uguale a quello di bad company
tanta tanta distruzione, un sonoro che finora non credo abbia rivali, una bella trama, ironia (e anche edge è battuta ), frenesia, un gameplay semplice ma appagante ed una grafica non da paura ma quasi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo provato la demo ed è bello bello bello ed ha il tutorial uguale a quello di bad company
tanta tanta distruzione, un sonoro che finora non credo abbia rivali, una bella trama, ironia (e anche edge è battuta ), frenesia, un gameplay semplice ma appagante ed una grafica non da paura ma quasi.
p.s battlefield1943 comunque e molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDimentichi un online sbavosissimo
Gia! E pensate che ha una sola modalità!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocaspiuta,da come ne parli allora lo devo prendere
p.s battlefield1943 comunque e molto bello
Comunque confermo che Bad Company sia un bel gioco; l'online ho avuto modo di provarlo pochissimo, spero di rifarmi stavolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome facevi a sapere che era bello se non l'hai mai provato
Comunque confermo che Bad Company sia un bel gioco; l'online ho avuto modo di provarlo pochissimo, spero di rifarmi stavolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola demo
Comunque ti consiglio di prenderlo; primo, perché costa poco, secondo, perché è un bel gioco. Non si trova tutti i giorni un rapporto simile
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopeccato che è cortino... cmq bad company rimane fino ad ora il secondo fps più bello che abbia mai giocato....
è veramente una droga
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMamma mia, ma quanto sono difficili gli obiettivi di Bad Company??
Non sono poi tanto difficili... io facendo una decina di partite online e un solo capitolo ho sbloccato 5 obiettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon sono poi tanto difficili... io facendo una decina di partite online e un solo capitolo ho sbloccato 5 obiettivi
Comment
Comment