Ho sbloccato a Battlefield Bad Company i 15G dello sblocco di tutti i veicoli disponibili proprio quando sono salito sull'elicottero dorato del presidente. non ho capito se è un obiettivo tandard o se davvero non ci sono più nuovi veicoli da utilizzare... cmq figo guidare l'elicottero... ma mai quando sparare con un carro armato russo sugli accampamenti ostili sui campi da golf...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G
Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso
Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G
Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso
Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.
Ma va via. E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo.
Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa va via. E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo.
Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?
PS: Viva V8 Racing
PPS: @Alby:
miei:
Blue dragon
halo 3
halo wars
ninja blade
Blockbuster:
Ninja gaiden
Prestati:
Prototype
V8 Racing
Tales of Vesperia
Overlord II
Dinasty Warriors 6
Ecco qua
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, bella domanda: stasera non penso di esserci, nemmeno nel weekend. Diciamo che dovrebbe andare bene o lunedì o martedì (se martedì, avrei un giorno in più per prepararmi, perché sennò sarei costretto ad affrontare la leggendaria con quello che ho imparato di Halo, cioè 0 ).
PS: Viva V8 Racing
PPS: @Alby:
miei:
Blue dragon
halo 3
halo wars
ninja blade
Blockbuster:
Ninja gaiden
Prestati:
Prototype
V8 Racing
Tales of Vesperia
Overlord II
Dinasty Warriors 6
Ecco qua
La sagra della porcata.
Tra i prestati non c'è nemmeno un eccellenza.
Comunque fa benissimo martedì e preparati a tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPrince Of Persia: obiettivi del cavolo per un gioco del cavolo. Che delusione enorme...
Dragon ma tu hai il botolo?!?
Che punteggio hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLa sagra della porcata.
Tra i prestati non c'è nemmeno un eccellenza.
Comunque fa benissimo martedì e preparati a tutto.
Soprattutto ero tentato di prendere MotoGP 06, solo che è l'anno in cui ha vinto Hyden, e non c'è nemmeno Lorenzo: Stoner cadeva sempre e non era alla Ducati e Pedrosa è arrivato secondo. Rossi all'ultima gara è arrivato tredicesimo, penso sia l'anno più brutto del motoGP che mi sia capitato di vedere
O prendo lo 08, o aspetto lo 09, oppure mi butto su SBK, anche se il solo pensiero di correre con Biaggi mi rattrista
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo so, mi serve un GoW2...anche se non l'ho mai apprezzato troppo, so che è uno di quei titoli che su 360 va giocato
Soprattutto ero tentato di prendere MotoGP 06, solo che è l'anno in cui ha vinto Hyden, e non c'è nemmeno Lorenzo: Stoner cadeva sempre e non era alla Ducati e Pedrosa è arrivato secondo. Rossi all'ultima gara è arrivato tredicesimo, penso sia l'anno più brutto del motoGP che mi sia capitato di vedere
O prendo lo 08, o aspetto lo 09, oppure mi butto su SBK, anche se il solo pensiero di correre con Biaggi mi rattrista
Gow fidati non ne vale la pena l'ho venduto per prendere Blacksite e questo è tutto un programma.
Sbk non è male se non ti da fastidio correre con dei piloti semisconosciuti.
Sennò prenditi Forza Motorsport 2 che ne vale VERAMENTE la pena oppure il mio preferito: Viva Pinata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGow fidati non ne vale la pena l'ho venduto per prendere Blacksite e questo è tutto un programma.
Sbk non è male se non ti da fastidio correre con dei piloti semisconosciuti.
Sennò prenditi Forza Motorsport 2 che ne vale VERAMENTE la pena oppure il mio preferito: Viva Pinata.
SBK infatti ha quel problema, un po' mi scoccia...sennò posso scaricare la demo e mi gioco quella in continuazione, tanto più o meno è tutto uguale
Per GoW...beh, sei il primo che sento parlare in questo modo, che ha l'xbox
Tra l'altro, Viva Pinata mi sa un sacco di punti facili...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, ovviamente ho pensato subito a Viva Pinata, se non fosse che l'ho già giocato per PC (a parte che non ho capito se a te piace veramente o no )
SBK infatti ha quel problema, un po' mi scoccia...sennò posso scaricare la demo e mi gioco quella in continuazione, tanto più o meno è tutto uguale
Per GoW...beh, sei il primo che sento parlare in questo modo, che ha l'xbox
Tra l'altro, Viva Pinata mi sa un sacco di punti facili...
Se togli il fatto che le pinata sono autentiche rompicoglioni lo adoro come gioco
Viva Pinata, se ci sai giocare, (inteso come saper mantenere un botto di pinate in vita e contente) ti sa dare tante soddisfazioni e tanti bei punticini
Poi mettere i denti da zoticone a una Preztail non ha prezzo
Su Gow ti dico solo che lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati del mondo solo per aver una grafica pompata all'eccesso (gia proprio come killzone)
Se vuoi un capolavoro di racing game ti basta un Grid o un Dirt o meglio un Forza. (che però ti avverto che non dispensa molti punti se non sei un appassionato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe togli il fatto che le pinata sono autentiche rompicoglioni lo adoro come gioco
Viva Pinata, se ci sai giocare, (inteso come saper mantenere un botto di pinate in vita e contente) ti sa dare tante soddisfazioni e tanti bei punticini
Poi mettere i denti da zoticone a una Preztail non ha prezzo
Su Gow ti dico solo che lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati del mondo solo per aver una grafica pompata all'eccesso (gia proprio come killzone)
Se vuoi un capolavoro di racing game ti basta un Grid o un Dirt o meglio un Forza. (che però ti avverto che non dispensa molti punti se non sei un appassionato)
EDIT: ora ho iniziato Test Drive Unlimited e mi sono accorto che non è esattamente il genere che cerco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMah, ti dirò che per un gioco di corse, ciò che cerco in questo momenti, i punti mi interessano relativamente. Sto scaricando la demo di FM2 e sto provando Test Drive Unlimited. Sto scaricando anche la demo di MotoGP 06, se passa domani lo compro.
EDIT: ora ho iniziato Test Drive Unlimited e mi sono accorto che non è esattamente il genere che cerco
Riguardo TDU è un mmorpg sulle corse in un isola con uno stile di guida alla arcade fatto male non mi sembra il genere che qualcuno vorrebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDalla demo di FM2 capisci ben poco per quanto colossale e gargantuesco è quel giochino di guida
Un mmorpg sulle corse in un isola con uno stile di guida alla arcade fatto male non mi sembra il genere che qualcuno vorrebbe.
Comment
Comment