Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho sbloccato a Battlefield Bad Company i 15G dello sblocco di tutti i veicoli disponibili proprio quando sono salito sull'elicottero dorato del presidente. non ho capito se è un obiettivo tandard o se davvero non ci sono più nuovi veicoli da utilizzare... cmq figo guidare l'elicottero... ma mai quando sparare con un carro armato russo sugli accampamenti ostili sui campi da golf...
    Dewyz81

Comment

• Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G

Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso
      Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.

Comment

• Filo ma quanti giochi hai per 360?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G

Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso
          Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.

Ma va via. E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo.
          Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Ma va via. E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo.
            Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?
            Eh, bella domanda: stasera non penso di esserci, nemmeno nel weekend. Diciamo che dovrebbe andare bene o lunedì o martedì (se martedì, avrei un giorno in più per prepararmi, perché sennò sarei costretto ad affrontare la leggendaria con quello che ho imparato di Halo, cioè 0 ).

PS: Viva V8 Racing

PPS: @Alby:

miei:
            Blue dragon
            halo 3
            halo wars
            ninja blade

Blockbuster:
            Ninja gaiden

Prestati:
            Prototype
            V8 Racing
            Tales of Vesperia
            Overlord II
            Dinasty Warriors 6

Ecco qua

Comment

Eh, bella domanda: stasera non penso di esserci, nemmeno nel weekend. Diciamo che dovrebbe andare bene o lunedì o martedì (se martedì, avrei un giorno in più per prepararmi, perché sennò sarei costretto ad affrontare la leggendaria con quello che ho imparato di Halo, cioè 0 ).

PS: Viva V8 Racing

PPS: @Alby:

miei:
              Blue dragon
              halo 3
              halo wars
              ninja blade

Blockbuster:
              Ninja gaiden

Prestati:
              Prototype
              V8 Racing

Tales of Vesperia
              Overlord II
              Dinasty Warriors 6

Ecco qua

La sagra della porcata.
              Tra i prestati non c'è nemmeno un eccellenza.
              Comunque fa benissimo martedì e preparati a tutto.

Comment

• Prince Of Persia: obiettivi del cavolo per un gioco del cavolo. Che delusione enorme...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Prince Of Persia: obiettivi del cavolo per un gioco del cavolo. Che delusione enorme...

Dragon ma tu hai il botolo?!?
                  Che punteggio hai?

Comment

La sagra della porcata.
                    Tra i prestati non c'è nemmeno un eccellenza.
                    Comunque fa benissimo martedì e preparati a tutto.
                    Lo so, mi serve un GoW2...anche se non l'ho mai apprezzato troppo, so che è uno di quei titoli che su 360 va giocato

Soprattutto ero tentato di prendere MotoGP 06, solo che è l'anno in cui ha vinto Hyden, e non c'è nemmeno Lorenzo: Stoner cadeva sempre e non era alla Ducati e Pedrosa è arrivato secondo. Rossi all'ultima gara è arrivato tredicesimo, penso sia l'anno più brutto del motoGP che mi sia capitato di vedere
                    O prendo lo 08, o aspetto lo 09, oppure mi butto su SBK, anche se il solo pensiero di correre con Biaggi mi rattrista

Comment

Lo so, mi serve un GoW2...anche se non l'ho mai apprezzato troppo, so che è uno di quei titoli che su 360 va giocato

Soprattutto ero tentato di prendere MotoGP 06, solo che è l'anno in cui ha vinto Hyden, e non c'è nemmeno Lorenzo: Stoner cadeva sempre e non era alla Ducati e Pedrosa è arrivato secondo. Rossi all'ultima gara è arrivato tredicesimo, penso sia l'anno più brutto del motoGP che mi sia capitato di vedere
                      O prendo lo 08, o aspetto lo 09, oppure mi butto su SBK, anche se il solo pensiero di correre con Biaggi mi rattrista

Gow fidati non ne vale la pena l'ho venduto per prendere Blacksite e questo è tutto un programma.
                      Sbk non è male se non ti da fastidio correre con dei piloti semisconosciuti.
                      Sennò prenditi Forza Motorsport 2 che ne vale VERAMENTE la pena oppure il mio preferito: Viva Pinata.

Comment

Gow fidati non ne vale la pena l'ho venduto per prendere Blacksite e questo è tutto un programma.
                        Sbk non è male se non ti da fastidio correre con dei piloti semisconosciuti.
                        Sennò prenditi Forza Motorsport 2 che ne vale VERAMENTE la pena oppure il mio preferito: Viva Pinata.
                        Beh, ovviamente ho pensato subito a Viva Pinata, se non fosse che l'ho già giocato per PC (a parte che non ho capito se a te piace veramente o no )
                        SBK infatti ha quel problema, un po' mi scoccia...sennò posso scaricare la demo e mi gioco quella in continuazione, tanto più o meno è tutto uguale
                        Per GoW...beh, sei il primo che sento parlare in questo modo, che ha l'xbox
                        Tra l'altro, Viva Pinata mi sa un sacco di punti facili...

Comment

Beh, ovviamente ho pensato subito a Viva Pinata, se non fosse che l'ho già giocato per PC (a parte che non ho capito se a te piace veramente o no )
                          SBK infatti ha quel problema, un po' mi scoccia...sennò posso scaricare la demo e mi gioco quella in continuazione, tanto più o meno è tutto uguale
                          Per GoW...beh, sei il primo che sento parlare in questo modo, che ha l'xbox
                          Tra l'altro, Viva Pinata mi sa un sacco di punti facili...

Se togli il fatto che le pinata sono autentiche rompicoglioni lo adoro come gioco
                          Viva Pinata, se ci sai giocare, (inteso come saper mantenere un botto di pinate in vita e contente) ti sa dare tante soddisfazioni e tanti bei punticini
                          Poi mettere i denti da zoticone a una Preztail non ha prezzo
                          Su Gow ti dico solo che lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati del mondo solo per aver una grafica pompata all'eccesso (gia proprio come killzone)
                          Se vuoi un capolavoro di racing game ti basta un Grid o un Dirt o meglio un Forza. (che però ti avverto che non dispensa molti punti se non sei un appassionato)

Comment

Se togli il fatto che le pinata sono autentiche rompicoglioni lo adoro come gioco
                            Viva Pinata, se ci sai giocare, (inteso come saper mantenere un botto di pinate in vita e contente) ti sa dare tante soddisfazioni e tanti bei punticini
                            Poi mettere i denti da zoticone a una Preztail non ha prezzo
                            Su Gow ti dico solo che lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati del mondo solo per aver una grafica pompata all'eccesso (gia proprio come killzone)
                            Se vuoi un capolavoro di racing game ti basta un Grid o un Dirt o meglio un Forza. (che però ti avverto che non dispensa molti punti se non sei un appassionato)
                            Mah, ti dirò che per un gioco di corse, ciò che cerco in questo momenti, i punti mi interessano relativamente. Sto scaricando la demo di FM2 e sto provando Test Drive Unlimited. Sto scaricando anche la demo di MotoGP 06, se passa domani lo compro.

EDIT: ora ho iniziato Test Drive Unlimited e mi sono accorto che non è esattamente il genere che cerco

Comment

Mah, ti dirò che per un gioco di corse, ciò che cerco in questo momenti, i punti mi interessano relativamente. Sto scaricando la demo di FM2 e sto provando Test Drive Unlimited. Sto scaricando anche la demo di MotoGP 06, se passa domani lo compro.

EDIT: ora ho iniziato Test Drive Unlimited e mi sono accorto che non è esattamente il genere che cerco
                              Dalla demo di FM2 capirai ben poco dato che il reale FM2 è vastissimo e vario.
                              Riguardo TDU è un mmorpg sulle corse in un isola con uno stile di guida alla arcade fatto male non mi sembra il genere che qualcuno vorrebbe.

Comment

Dalla demo di FM2 capisci ben poco per quanto colossale e gargantuesco è quel giochino di guida
                                Un mmorpg sulle corse in un isola con uno stile di guida alla arcade fatto male non mi sembra il genere che qualcuno vorrebbe.
                                Infatti, me lo sono ritrovato sulla console già dal momento in cui l'ho comprata, insieme ad altre demo di giochi e giochini arcade. Oltre al fatto che ha un sistema di telecamere orrido, con un controllo della vettura da vomito...beh, il risultato è che l'ho lasciato nel "cassetto delle cazzate dell'esistenza"

Comment

Working...
                                X