Perfetto, finito Halo 3, sbloccati i vari obiettivi per il completamento finale e balle varie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo finito battlefield bad company!!!!!!!!!!! che gioco figo.... quasi quasi mi cerco il 2... filo straconsigliatissimo...
Lo attendo molto.
Troppo forti Haggard e Sweetwater!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il 2 non è ancora uscito!
Lo attendo molto.
Troppo forti Haggard e Sweetwater!
Redfield: "ok ragazzi procuriamoci un mezzo per raggiungere il punto d'incontro!"
Haggard: "si!!!! prendiamo uno di quei camion truccati! che ne dite del camionsauro rex?"
ahahahahahha troppo forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioRedfield: "ok ragazzi procuriamoci un mezzo per raggiungere il punto d'incontro!"
Haggard: "si!!!! prendiamo uno di quei camion truccati! che ne dite del camionsauro rex?"
ahahahahahha troppo forte...
Spoiler:invade da solo il Serdaristan? Sparando in cielo con il fucile a pompa?
Troppo forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo finito battlefield bad company!!!!!!!!!!! che gioco figo.... quasi quasi mi cerco il 2... filo straconsigliatissimo...
Per quanto riguarda i punti, oggi ho finito Ninja Blade, ho portato a casa 30 punti per ogni missione che ho fatto, non ricordo nemmeno quante; era più il desiderio di finirlo che di sapere veramente come andasse a finire
Credo che questo sarà il prossimo gioco che Gamestop riceverà da me, per portarmi a casa un Bad Company (e, magari, se ci sta anche Moto GP 06 )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCavolo, me n'ero quasi dimenticato...pensare che oggi volevo prendere MotoGP 06, poi ho rinunciato Penso andrò in effetti su Battlefield.
Per quanto riguarda i punti, oggi ho finito Ninja Blade, ho portato a casa 30 punti per ogni missione che ho fatto, non ricordo nemmeno quante; era più il desiderio di finirlo che di sapere veramente come andasse a finire
Credo che questo sarà il prossimo gioco che Gamestop riceverà da me, per portarmi a casa un Bad Company (e, magari, se ci sta anche Moto GP 06 )
fidati che non te ne penti
io dopo aver messo la lingua ita sto rigiocando ghostbusters da zero in ita...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofidati che non te ne penti
io dopo aver messo la lingua ita sto rigiocando ghostbusters da zero in ita...
Solo che senza trofei, non ero spinto a continuare...
PS: sto iniziando ora a giocare a Call of Juarez...qualcuno l'ha già provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE pensare che sulla play ero quasi arrivato alla fine
Solo che senza trofei, non ero spinto a continuare...
PS: sto iniziando ora a giocare a Call of Juarez...qualcuno l'ha già provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi intriga molto, mi fai sapere com'è poi?
L'aspetto che si mette subito in risalto è la grafica: non ho mai visto un motore grafico simile, l'ambientazione in cui mi sono trovato per la maggiore sono stati i boschi, veramente ricchissimi di alberi, massi e cespugli dappertutto, senza che il gioco rallenti minimamente. Poi ci sono anche fiumi e torrenti, con l'acqua veramente ben realizzata.
Per quanto riguarda il gameplay invece, nulla da dire, intuibile fin dal primo istante di gioco, con l'aggiunta della modalità "concentrazione" che permette di rallentare il tempo e mirare con tutta tranquillità ogni singolo soldato nemico, potendo sparare così anche una decina di colpi per ciascuno, vedendo il corpo del nemico che si contorce ogni volta che viene raggiunto da un proiettile.
Per quanto riguarda il periodo storico, beh, la guerra mi pare veramente ben riprodotta: proprio in questo momento sto prendendo a cannonate zattere di soldati nemici che stanno tentando di attraversare il fiume per raggiungere la riva, e vederli schizzare per aria all'impatto con la mia bella palla di cannone, non ha prezzo
Al posto delle granate normali, c'è la dinamite, cosa a cui non ero mai abituato, ma penso ci prenderò la mano molto presto . Per il resto delle armi, ho usato una carabina, una doppietta e, immancabili, due revolver, uno per mano.
Il sistema di mira è veramente ben organizzato, perché quando si cerca di mirare un nemico, l'aiuto-mira offerto dal gioco è veramente evidente, non so se a difficoltà più alte questo effetto si annulli, oppure sulle opzioni esista la possibilità di toglierlo manualmente.
Che dire, uno dei pochi giochi che, ultimamente, vale il prezzo di lancio, per il momento. Speriamo mantenga il ritmo con cui è partito, perché per ora, il mio voto per Call of Juarez può soltanto salire.
Per quanto riguarda gli obiettivi, beh, bisogna mettersi il cuore in pace, perché "uccidere 10 galline con la dinamite" () beh, non ne ho ancora avuta l'occasione: un'ora di gioco e ho sbloccato 5G totali. Sinceramente però, in titoli come questo, gli obiettivi passano in secondo piano, sicuramente.
Comment
-
Comment
-
ho finito street fighter 4 con blanca al primo colpo... non credevo... cmq neanche lui mi ha sbloccato un pg... me ne mancano un botto.... adesso cerco su google
cioè ma è da pazzi:
Gouken
Dopo aver sbloccato Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen e Rose, contro di lui nella modalità Arcade, ottieni 2 risultati perfetti, 3 conclusioni "Ultra" e non usare "Continue"Last edited by Dewyz81; 07 July 2009, 09:20.
Comment
-
Sbloccato qualche obiettivo a Call of Juarez, nonostante siano piuttosto difficili: uno si chiama "Vacca Yankee" e dice di risparmiare una vacca che si incontra nel primo capitolo: io le ho sparato un colpo, ma è rimasta invita per miracolo
Comunque, abbiamo davanti un capolavoro: questo gioco è ufficialmente fantastico. Ho appena finito un duello con lo sceriffo, il mio primo duello, gli ho fatto un buco in fronte. Il sistema per realizzare i duelli in questo gioco è fenomenale, ma del resto, lo è un po' tutto
Questo gioco va semplicemente comprato subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSbloccato qualche obiettivo a Call of Juarez, nonostante siano piuttosto difficili: uno si chiama "Vacca Yankee" e dice di risparmiare una vacca che si incontra nel primo capitolo: io le ho sparato un colpo, ma è rimasta invita per miracolo
Comunque, abbiamo davanti un capolavoro: questo gioco è ufficialmente fantastico. Ho appena finito un duello con lo sceriffo, il mio primo duello, gli ho fatto un buco in fronte. Il sistema per realizzare i duelli in questo gioco è fenomenale, ma del resto, lo è un po' tutto
Questo gioco va semplicemente comprato subito.
Concordo, ce l'ho per pc ed è sottovalutatissimo.
Ti sei risparmiato il colpaccio-porcata
Comment
Comment