Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodubito,come fai?
Si vedrebbero le carte di entrambi...Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
Comment
-
Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
"AAT: Altheix Approves This"
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza MessaggioRagazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn quanto ad obiettivi invece Blue Dragon come sta messo? Sono facili o bisogna farsi il mazzo?
PS: per TOV nessuno sa niente?
ti porti a casa 900 punti in 5 ore di gioco
cosè TOV?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioblu dragon?
ti porti a casa 900 punti in 5 ore di gioco
cosè TOV?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTales of Vesperia, mannaggia, gioco da 2 ore e ho preso 5 punti, pazzesco...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofilo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBlue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
Comment
Comment