Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho finito Resident Evil 5!!!!! (e ho sbloccato la modalità Mercenari...) per ora lo lascio da parte...
Lascio da parte anche Ghostbusters anche se qualche piccolo obiettivo l'ho già fatto... finisco Street Fighter 4 e incomincio Bioshock, voglio finirlo prima di mettere le mani sul 2...
Ho iniziato in maniera stabile Battlefield Bad Company e ho sbloccato subito 4 o 5 obiettivi tra cui quello "cecchino" che a parere mio era impossibile e sono riuscito a farlo senza neanche rendermene conto XD
Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
"AAT: Altheix Approves This"
Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
Non pensarci neanche. Secondo me DMC4 è uno di quei giochi in cui prendi obiettivi senza nemmeno accorgertene
filo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene
Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene
sono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
Comment