Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    In Magic: The gathering si gioca in coop contro la cpu.

P.s.: Ranmyzer ce l'ha fatta allora.
    e te che mi gufavi
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      dubito,come fai?
      Si vedrebbero le carte di entrambi...
      No intendevo contro la CPU
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

ho finito Resident Evil 5!!!!! (e ho sbloccato la modalità Mercenari...) per ora lo lascio da parte...

Lascio da parte anche Ghostbusters anche se qualche piccolo obiettivo l'ho già fatto... finisco Street Fighter 4 e incomincio Bioshock, voglio finirlo prima di mettere le mani sul 2...
        Dewyz81

Comment

Ehm, ragazzi...come diavolo si prendono gli obiettivi di Tales of Vesperia?!?!?
          Sarà un'ora che gioco e non ne ho ancora preso uno

Comment

Ho iniziato in maniera stabile Battlefield Bad Company e ho sbloccato subito 4 o 5 obiettivi tra cui quello "cecchino" che a parere mio era impossibile e sono riuscito a farlo senza neanche rendermene conto XD
            Dewyz81

Comment

Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
              Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
              "AAT: Altheix Approves This"

Comment

Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza Messaggio
                Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
                Non pensarci neanche. Secondo me DMC4 è uno di quei giochi in cui prendi obiettivi senza nemmeno accorgertene

Comment

l'obbiettivo più lungo da completare è "festeggiare il 1999" e consiste nel giocare 1999 partite multyplayer in gears2.....

Comment

In quanto ad obiettivi invece Blue Dragon come sta messo? Sono facili o bisogna farsi il mazzo?

PS: per TOV nessuno sa niente?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      In quanto ad obiettivi invece Blue Dragon come sta messo? Sono facili o bisogna farsi il mazzo?

PS: per TOV nessuno sa niente?
                      blu dragon?
                      ti porti a casa 900 punti in 5 ore di gioco
                      cosè TOV?

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        blu dragon?
                        ti porti a casa 900 punti in 5 ore di gioco
                        cosè TOV?
                        Tales of Vesperia, mannaggia, gioco da 2 ore e ho preso 5 punti, pazzesco...

Comment

Tales of Vesperia, mannaggia, gioco da 2 ore e ho preso 5 punti, pazzesco...
                          filo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            filo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
                            Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.

A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?

PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
                            Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene

Comment

Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.

A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?

PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
                              Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene
                              sono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                sono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
                                a proposito di jrpg, tales of vesperia com'è?ha molti obiettvi?c'entra di mezzo un po di alchimia?

sigpic

Comment

Working...
                                X