Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Quello che gli ho sempre detto ma lui non accenna a smettere
    No, anzi è divertente Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male

PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Eh, infatti penso pure io che sarà così. Solo che spesso mi capita di passare sotto un ponte in cui sono già passato, e di schiantarmi con l'elicottero, finire in mare, e farmi uccidere dalla polizia. Quindi devo ricominciare tutto da capo senza ricordarmi ancora niente
      Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.
        Credo che farò anche io così, mi procurerò una carta e segnerò con una X i ponti che passo. Però ho notato che i ponti non si trovano tutti sul mare, alcuni sono all'interno delle isole...

Comment

• Nono, sono tutti sull'acqua. Cmq la piantina puoi usare anche quella del gioco, ma devi avere buona memoria! lol Sennò cmq la trovi in giro, c'è un sito dedicato a GTA che la ha anche bianca.

Comment

No, anzi è divertente Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male

PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze

Devono dartene di soldi per fare questo lavoro

Comment

• Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo

Comment

Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo
                non avete ancora finito sierra 117 ?

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  non avete ancora finito sierra 117 ?

Guarda ti do il riassunto di quello che è successo stamane:
                  Iniziamo Halo 3 verso le 10 solo che non si sa perchè il video scatta.
                  Perdiamo un quarto d'ora tra domande, dubbi e tentativi.
                  Proviamo a fare la co-op ad Halo Wars però allo stesso punto ci fanno il culo e ripetiamo per tre volte mettendoci un oretta circa.
                  Mettiamo su Halo e giochiamo fino alla mezza.

Comment

Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo
                    Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti

Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto

Comment

Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti

Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto

Anche se me la ricordavo più difficile e io sono morto più volte di te

Comment

Anche se me la ricordavo più difficile e io sono morto più volte di te
                        A Chief danno armi più potenti all'inizio, io odio la carabina che usano i nemici
                        Secondo, tu partivi con la pistolina come arma secondaria, a me danno quel mitragliatore con il mirino, ci uccidi un Grunt con una raffica di tre colpi, mentre con le altre devi stargli davanti per 10 secondi e continuare a riempirlo di piombo

Tra l'altro in leggendaria ci sono armi che non avevo mai visto, come quella che spara il raggio blu e ti uccide in un colpo, grande arma quella

PS: Per favore, facciamo i complimenti a fiffi che non la pianta di continuare a dire di essere troppo buono per avermi sbloccato l'obiettivo "A piede libero" di GTAIV senza frenare con l'auto, perché non era abituato con la mia mappatura di tasti

Comment

A Chief danno armi più potenti all'inizio, io odio la carabina che usano i nemici
                          Secondo, tu partivi con la pistolina come arma secondaria, a me danno quel mitragliatore con il mirino, ci uccidi un Grunt con una raffica di tre colpi, mentre con le altre devi stargli davanti per 10 secondi e continuare a riempirlo di piombo

Tra l'altro in leggendaria ci sono armi che non avevo mai visto, come quella che spara il raggio blu e ti uccide in un colpo, grande arma quella

PS: Per favore, facciamo i complimenti a fiffi che non la pianta di continuare a dire di essere troppo buono per avermi sbloccato l'obiettivo "A piede libero" di GTAIV senza frenare con l'auto, perché non era abituato con la mia mappatura di tasti

fammi indovinare... cercava la X in basso al posto della A
                          Dewyz81

Comment

Complimentoni fiffi
                            Piuttosto la leggendaria quando la continiuamo che bramo i miei preziosi punti muahmuahmuah

Ps: NON fatemi i complimenti perchè mi sono arrapato vedendo una sessantenne con la maglia della xbox

Comment

Complimentoni fiffi
                              Piuttosto la leggendaria quando la continiuamo che bramo i miei preziosi punti muahmuahmuah

Ps: NON fatemi i complimenti perchè mi sono arrapato vedendo una sessantenne con la maglia della xbox
                              Per l'amor di Dio, facci star bene, non dirci né dove, né perché l'hai vista, potrei anche vomitare

Per la campagna, domattina ancora per me va bene, sono più fresco e soprattutto non ho assolutamente niente da fare

Comment

Per l'amor di Dio, facci star bene, non dirci né dove, né perché l'hai vista, potrei anche vomitare

Per la campagna, domattina ancora per me va bene, sono più fresco e soprattutto non ho assolutamente niente da fare

Al mercatino di un paese vicino al mio e non c'è nessun perchè
                                Comunque per domattina fa benissimo l'orario sempre lo stesso 9-12

Comment

Working...
                                X