Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    a chi posso chiedere aiuto per alcuni obiettivi di gears e halo?
    Se sono on-line chiedi a qualcun'altro se no chiedi pure

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Se sono on-line chiedi a qualcun'altro se no chiedi pure
      qualcun'altro il membro del forum?

comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
      per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
      daje gents che devo aumentare il mio rank

sigpic

Comment

qualcun'altro il membro del forum?

comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
        per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
        daje gents che devo aumentare il mio rank
        Per gears devi essere il secondo profilo e per halo si fa in partita classificata ma precisamente come non ne ho la più pallida idea

Comment

Per gears devi essere il secondo profilo e per halo si fa in partita classificata ma precisamente come non ne ho la più pallida idea
          grazie per la dritta.ma per gears tranquillamente se porto una memory a casa di un amico mio con il mio profilo live io carico il mio dalla mem, lui il suo dall' hdd e giochiamo ma mi chiede anche di usare una periferica di memorizzazzione e quindi usiamo la sua.nè che non me li fa gli obiettivi?

sigpic

Comment

grazie per la dritta.ma per gears tranquillamente se porto una memory a casa di un amico mio con il mio profilo live io carico il mio dalla mem, lui il suo dall' hdd e giochiamo ma mi chiede anche di usare una periferica di memorizzazzione e quindi usiamo la sua.nè che non me li fa gli obiettivi?
            Qui si va oltre la mia conoscenza

Comment

Qui si va oltre la mia conoscenza
              no vabbè non fa niente risolvo io grazie lo stesso

sigpic

Comment

• poco fa ho finito bioshock. Sbloccati 50 obiettivi su 51. Ma mica mi son perso un obiettivo difficile? Magari, non ho sbloccato "Dottorato di ricerca"
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi ero scordato di questo topic
                  Colgo l'occasione per dire che ho preso 33/50 obiettivi di Modern Warfare 2 avendolo finito solo una volta, a difficoltà veterano e in meno di una decina d'ore, piuttosto facile rispetto al capitolo precedente
                  Più 2 obiettivi di Dragon Age (completamente casuali ed inaspettati )

Comment

• Io ho preso 30 obbiettivi su 50 di Forza 3,alcuni sono veramente stupidi

Comment

• Appena finito Assassin's Creed con 44 obiettivi sbloccati su 44. 1000/1000 G. Sono fiero di me! XD

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Mi ero scordato di questo topic
                        Colgo l'occasione per dire che ho preso 33/50 obiettivi di Modern Warfare 2 avendolo finito solo una volta, a difficoltà veterano e in meno di una decina d'ore, piuttosto facile rispetto al capitolo precedente
                        Più 2 obiettivi di Dragon Age (completamente casuali ed inaspettati )
                        come fai ad avere già dragon age e mw2?
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Chip Chip

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Chip Chip
                            Mishtero.
                            Mbuah, gli obiettivi più difficili sono quelli di Mirror's Edge
                            Ma quelli di Bioshock come sono?
                            E in cosa consiste l'obiettivo che ha perso Laguna?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Mishtero.
                              Inchinati davanti a colui che l'ha platinato
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Mishtero.
                                quelli di bioshock non sono facili, devi stare proprio attento a tutti i particolari perchè c'è quello dei 53 tra plasmidi e tonici, quelli dei massimi livelli di ricerca per ciascun nemico, quello che comprende TUTTI i soggetti analizzabili studiati al massimo (quello che ho perso io), trovare tutti i diari, non morire mai, potenziare tutte le armi al massimo, completare al massimo tutti gli slot plasmidi/tonici etc
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X