Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe sono on-line chiedi a qualcun'altro se no chiedi pure
comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
daje gents che devo aumentare il mio rank
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcun'altro il membro del forum?
comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
daje gents che devo aumentare il mio rank
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPer gears devi essere il secondo profilo e per halo si fa in partita classificata ma precisamente come non ne ho la più pallida idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiograzie per la dritta.ma per gears tranquillamente se porto una memory a casa di un amico mio con il mio profilo live io carico il mio dalla mem, lui il suo dall' hdd e giochiamo ma mi chiede anche di usare una periferica di memorizzazzione e quindi usiamo la sua.nè che non me li fa gli obiettivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQui si va oltre la mia conoscenza
Comment
-
poco fa ho finito bioshock. Sbloccati 50 obiettivi su 51. Ma mica mi son perso un obiettivo difficile? Magari, non ho sbloccato "Dottorato di ricerca"
Comment
-
Mi ero scordato di questo topic
Colgo l'occasione per dire che ho preso 33/50 obiettivi di Modern Warfare 2 avendolo finito solo una volta, a difficoltà veterano e in meno di una decina d'ore, piuttosto facile rispetto al capitolo precedente
Più 2 obiettivi di Dragon Age (completamente casuali ed inaspettati )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi ero scordato di questo topic
Colgo l'occasione per dire che ho preso 33/50 obiettivi di Modern Warfare 2 avendolo finito solo una volta, a difficoltà veterano e in meno di una decina d'ore, piuttosto facile rispetto al capitolo precedente
Più 2 obiettivi di Dragon Age (completamente casuali ed inaspettati )Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChip Chip
Mbuah, gli obiettivi più difficili sono quelli di Mirror's Edge
Ma quelli di Bioshock come sono?
E in cosa consiste l'obiettivo che ha perso Laguna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMishtero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMishtero.
Comment
Comment