e completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionon lo ucciso lo uccido. quando lo incontro dove quelli ballano lo accoppo mi potenzio pure l arma alla stanza secret
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose ne vuoi sbloccare 2 segreti, non uccidere sander cohen dopo aver completato il capolavoro, ma più avanti.
io cohen l'ho risparmiato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti prego dimmi che succede!!!!
io cohen l'ho risparmiato
Comment
-
regà qualcuno sa come si fa l'obittivo di halo odst vidmaster che dice di finire una missione senza colpi e granate a leggendario su xbox live?mi hanno detto di farla da solo e l'ho fatta, senza sparare personalmente perchè stavo alla guida del facocero(warthog) e gli altri sparavano.poi lascio quel coso inutile e prendo il ghost che è piu lesto ma non me lo fa!qualcuno che lo sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggioraga perche non facciamo la classifica degli obbiettvi??
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioc'è una "b" di troppo. Ad ogni modo perchè sarebbe inutile.
Comment
-
A dire il vero è corretto anche con due b, solo che con una è più usato perché più vicino alla forma latina da cui deriva la parola (obiectum).
Cmq io sto finendo Prototype (mi mancano le ultime due missioni) è nonostante abbia più della metà degli obiettivi o molto meno della metà dei punti disponibili. O.O Li hanno raggruppati tutti in quei pochi tosti, o lunghi (tipo trovare tutte le pietre miliari, le pietre consiglio e la trama degli intrighi). Per ora ho tutti ori negli eventi, spero di riuscirci anche con gli ultimi due/tre che mi mancano. Qualcuno ha le medaglie di platino?
Comment
-
qual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
la mia è sul 50/70%
a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"Last edited by x-Alessandro-x; 25 November 2009, 21:52."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioqual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
la mia è sul 50/70%
a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"
Comment
-
Dipende tantissimo, ad esempio Assassin's Creed l'ho completato al 100%, PoP li ho presi quasi tutti, Gears of War e Bad Company invece ne ho presi pochi... Diciamo che dipende molto dal gioco e dalla coda di giochi che ho da finire! XD Oltre anche a che tipo di obiettivi sono. Ad esempio in Prototype non farò quelli di raccolta, oppure quelli che implicano di finire un gioco due o tre o, addirittura, quattro volte, come alcuni di Mass Effect.
Comment
-
Si potrebbe confrontare il numero di obiettivi per ogni singolo gioco al massimo
...O come minimo fare una media aritmetica.
Che ci vuole a fare un punteggio complessivo alto,basta comperare tanti giochi!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 November 2009, 22:52.
Comment
Comment