Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      e completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi
      se ne vuoi sbloccare 2 segreti, non uccidere sander cohen dopo aver completato il capolavoro, ma più avanti.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• non lo ucciso lo uccido. quando lo incontro dove quelli ballano lo accoppo mi potenzio pure l arma alla stanza secret

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          non lo ucciso lo uccido. quando lo incontro dove quelli ballano lo accoppo mi potenzio pure l arma alla stanza secret
          bravo, hai capito cosa intendevo non dimenticarti di fargli la foto, una volta ucciso
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            se ne vuoi sbloccare 2 segreti, non uccidere sander cohen dopo aver completato il capolavoro, ma più avanti.
            ti prego dimmi che succede!!!!
            io cohen l'ho risparmiato

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ti prego dimmi che succede!!!!
              io cohen l'ho risparmiato
              ma dici sul serio? Se lo vuoi sapere, te lo posso dire via MP, senza spoilerare ^^
              sigpic

Spoiler:

Comment

• regà qualcuno sa come si fa l'obittivo di halo odst vidmaster che dice di finire una missione senza colpi e granate a leggendario su xbox live?mi hanno detto di farla da solo e l'ho fatta, senza sparare personalmente perchè stavo alla guida del facocero(warthog) e gli altri sparavano.poi lascio quel coso inutile e prendo il ghost che è piu lesto ma non me lo fa!qualcuno che lo sa?

sigpic

Comment

• raga perche non facciamo la classifica degli obbiettvi??
                  non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

• Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggio
                    raga perche non facciamo la classifica degli obbiettvi??
                    c'è una "b" di troppo. Ad ogni modo perchè sarebbe inutile.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      c'è una "b" di troppo. Ad ogni modo perchè sarebbe inutile.
                      bhè..... si potrebbe pensare per gli obiettivi più ostici al massimo, quelli per i quali si rende necessario girare in lungo e in largo: al caso fanno gli intel di odst, cod 4 e di bioshock tanto per citarne alcuni.in sostanza per quelli di questo genere si potrebbero dare soluzioni con l'ausilio di una mappa no?

sigpic

Comment

• A dire il vero è corretto anche con due b, solo che con una è più usato perché più vicino alla forma latina da cui deriva la parola (obiectum).

Cmq io sto finendo Prototype (mi mancano le ultime due missioni) è nonostante abbia più della metà degli obiettivi o molto meno della metà dei punti disponibili. O.O Li hanno raggruppati tutti in quei pochi tosti, o lunghi (tipo trovare tutte le pietre miliari, le pietre consiglio e la trama degli intrighi). Per ora ho tutti ori negli eventi, spero di riuscirci anche con gli ultimi due/tre che mi mancano. Qualcuno ha le medaglie di platino?

Comment

• qual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
                          la mia è sul 50/70%
                          a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"
                          Last edited by x-Alessandro-x; 25 November 2009, 21:52.
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                            qual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
                            la mia è sul 50/70%
                            a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"
                            coplimenti hai finito il gioco a veterano!!!a me manca solo veterano e ho 1000 punti tondi tondi )

sigpic

Comment

• Dipende tantissimo, ad esempio Assassin's Creed l'ho completato al 100%, PoP li ho presi quasi tutti, Gears of War e Bad Company invece ne ho presi pochi... Diciamo che dipende molto dal gioco e dalla coda di giochi che ho da finire! XD Oltre anche a che tipo di obiettivi sono. Ad esempio in Prototype non farò quelli di raccolta, oppure quelli che implicano di finire un gioco due o tre o, addirittura, quattro volte, come alcuni di Mass Effect.

Comment

• Si potrebbe confrontare il numero di obiettivi per ogni singolo gioco al massimo
                                ...O come minimo fare una media aritmetica.
                                Che ci vuole a fare un punteggio complessivo alto,basta comperare tanti giochi!
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 November 2009, 22:52.

Comment

Working...
                                X