Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    non centra nulla ma secondo voi mi è convenuto
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...OIBSA:IT:1123?

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Solo Halo wars 7€ è un bell'affare
    beh, in realtà Halo wars a 12,50€ è un buon affare, se poi ti dovesse miracolosamente partire anche Halo 3, allora sarebbe un grande affare

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Laguna mi mancano in fable 2 "Il completista", "il collezionista" e "il filantropo". Tralasciando gli ultimi due poichè non ho il live per il primo posso trovare tutte le cose che servono per sbloccarlo senza problemi?
    hai entrambe le espansioni? Perchè nelle espansioni trovi cose che non puoi trovare nel semplice gioco base e che normalmente stanno in fable pub games. A me mancava una espressione e me l'ha regalata murgo dopo aver acquistato l'espansione, insieme ad altri oggetti.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Allora amen me ne frego

Comment

• REGA HO FINITO COD 4 1000 PUNTI G SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STRAMALEDETTO CLUB MILE HIGH A VETERANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POSTO IL VIDEO CHE MI HA ISPIRATO LA VITTORIA http://www.youtube.com/watch?v=3gynWQv9Lg0

sigpic

Comment

• ho fatto club mile high ci sono riuscito SIIIIIIIIIIIIIIII
          ragazzi io ho preso 30 doc. intell. ma non mi da l'obiettivo che ne ho presi 15. perche?
          guardate nel mio profilo xbox e vedete. secondo voi che ho fatto?
          Last edited by x-Alessandro-x; 28 November 2009, 00:22.
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            ho fatto club mile high ci sono riuscito SIIIIIIIIIIIIIIII
            ragazzi io ho preso 30 doc. intell. ma non mi da l'obiettivo che ne ho presi 15. perche?
            guardate nel mio profilo xbox e vedete. secondo voi che ho fatto?
            spero che ti sia servito il video che ho postato.in ogni caso è una missione maledetta
            EDIT: ho controllato..... ed è mooooolto strano.più strano che da me dov diceva 30 documenti raccolti su 45 prova a rivisitare i posti dove c'erano gli intel.non credo serva a molto ma comunque prova
            Last edited by Roscio360; 28 November 2009, 00:36.

sigpic

Comment

• regà oggi se vado fuori di testa vado a fare spesa e nel carrello ci piazzo:
              batman
              cod 6
              abbonamento
              ms points

sigpic

Comment

• Abbonamento al Live non ti conviene prenderlo al negozio, stessa cosa per o ms points, ma lì il risparmio è minimo, a fronte di un bel 50% sul live.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Abbonamento al Live non ti conviene prenderlo al negozio, stessa cosa per o ms points, ma lì il risparmio è minimo, a fronte di un bel 50% sul live.
                  i ms point anche dal live posso prenderli?

sigpic

Comment

• prendi l'abbonamento gold su ebay, i Ms Point su thehut.
                    Risparmi il 45% per il gold e il 40% per i mP
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• il video che mi ha inspirato lo hanno messo su xbox live e me lo sono ricordato, ieri sera mi sono messo e l'ho fatto
                      comunque anke a me dice che ne ho presi 30 su 45. strano
                      Last edited by x-Alessandro-x; 28 November 2009, 15:57.
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        i ms point anche dal live posso prenderli?
                        si ma devi mettere il numero di una carta di credito, io non posso farlo xkè senno mio padre mi uccide

Comment

• non capisco perchè schifate tanto il risparmio. Beati voi.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            non capisco perchè schifate tanto il risparmio. Beati voi.
                            non è che io lo schifi, è che non sò come fare.non ho una mazza di postepay e quindi sono con le mani legate

sigpic

Comment

• http://www.gamestop.it/26082_6513895..._Pts_Card.aspx

http://www.thehut.com/games/games-ac...d/9995979.html

fate un po voi...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non è che io lo schifi, è che non sò come fare.non ho una mazza di postepay e quindi sono con le mani legate
                              la postepay ti viene solo 5 euro più uno per ricarica ed è la cosa più comoda del mondo dopo i boxer
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• ma come si fa l'obiettivo "TV spazzatura" in cod 4 ?
                                XD

Comment

Working...
                                X